Community Forum Supporto Utenti Supporto Compositing e post processing Camera Tracking e Export settings for Maya

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Met.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • Met
    Membro
    @mattiagir
    #777386

    Ciao a tutti,

    sono Mattia e sono nuovo nel forum ed anche nuovo nell’usare Blender. Vi scrivo perché usando io nuke in versione non-commercial non ho la possibilità di esportare un camera tracking in maya per poi poterci lavorare, così mi hanno detto che era possibile farlo da Blender. Grazie ad un buon tutorial sono riuscito a tracciare la camera, ma poi mi si presentano diversi problemi, nel senso che ho importato il missiletto che devo trackare ma non ho alcuna possibilità di modificarlo (in Blender), ho controllato che non fosse bloccato o altro, ma mi sembra tutto ok, quindi ho deciso di esportare comunque la camera in maya, ma non con poche difficoltà. Non riesco a settare una scala giusta, e il movimento di camera in maya non combacia con quello del video, il framerate è corretto perché ho controllato che fosse sempre di 60 fps, avete idea da cosa possa dipendere tutto questo in modo da poter poi andare avanti nel lavoro? vi lascio in allegato il file della scena se può essevi d’aiuto per buttarci un occhio, e ringrazio fin da ora per l’aiuto. Tracking_02

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.