Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Camera – DoF su Empty Ricerca per: Taggato: camera cycles depth of field empty Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 3 settimane fa da hunter81 (IlBlenderistascarso). Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 25 Marzo 2024 alle 21:59 #884392 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 Domanda stupida sul DoF che targetta un Empty Object (se non ho capito malissimo io) Ora il DoF crea l’effetto “blur/ sfocatura” ATTORNO AD UN OGGETTO per un determinato raggio (da settare in Distance) 1) Aggiungo l’Empty (che è a metà inquadratura sulla destra) e mi aspetto che le particelle SIANO SFOCATE MAGGIORMENTE in quell’area (può dipendere anche dalla distribuzione irregolare delle stesse il fatto che non mi sia uscito un risultato decente) ma affinchè le PARTICELLE ATTORNO ALL’EMPTY risultino più sfocate e quelle nella parte opposta all’inquadratura più nitide, è solo da spostare l’Empty e il raggio in cui agisce? 5_0_Reborn_CAMERA_DoF+Empty Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso