Community Forum Supporto Utenti Supporto Animazione e rigging cambio layer pezzi armatura scomparsi..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #546103
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    sperando che ci sia qualcuno disponibile al volo, perchè stavo cercando di finire un lavoro, per farla breve avevo spostato delle bones dell’armatura su un layer differente da quello del modello riggato, per praticità di visualizzazione fondamentalmente, però adesso cambiando il layer non me le ritrovo più, ho controllato tutti gli occhiolini degli oggetti, tutti i layers, provato a dargli alt+h ovunque e nisba, sembrano esser spariti nel nulla.. che ho combinato??

    #546113
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    In genere tutto quello che esiste è nell’Outliner

    #546114
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Come ha ben detto Andcamp, se l’armatura non è nel Outliner allora l’hai inavvertitamente cancellata. Puoi aprire una versione di backup del file salvata precedentemente, se hai impostato correttamente le preferenze.

     

    Altra cosa che puoi fare è caricare un salvataggio automatico del file che trovi in File | Recover Auto Save. Tutto questo ovviamente se NON hai salvato nel frattempo il file con questo errore o problema.

     

     

     

    #546148
    jhskfaaaf
    Membro
    @nn81

    si si nell’outliner non mancava nulla!! alla fine mi ero stufato di cercare e avevo recuperato la situazione da un file di backup, oggi per scrupolo ho provato ancora e ho trovato che sbagliavo a cambiare layer sotto, ma ci sono dei layer locali per caso in blender??

    comunque “appendo” la foto per i posteri in caso non si sa mai o_O”

    grazie comunque, segnato risolto..

    PS ogni riferimento al tricolore è del tutto casuale ^^

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.