Community Forum ArtWork Work in Progress Camaro

  • Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da gra.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #14539
    Tom Araya
    Membro
    @tom-araya

    im1261427065.png

    Ciao a tutti, posto la mia ultima auto, una Camaro. Render da 48 minuti in Indigo, mancano i fari e lo stemma, prima o poi la termino!!!

    In genere provo i render con l’internal, V-ray, Indigo e Lux-render, mi trovo bene con Indigo pur avendo tempi di resa un po lunghi, specialmente sulla mia macchina.

    Saluti

    Marco

    #171196
    Piter85
    Membro
    @piter85

    Bella macchina!!! Bravo Marco 🙂

    #171197
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Bella!

    Dovresti però curare un pò background e tenerla molto di più in “cottura” il noise è ancolra troppo alto.

    #171198
    riky70
    Partecipante
    @riky70

    quoto Gikkio ma è proprio bella 😀

    #171199
    gianpz_
    Partecipante
    @gianpz_

    bella macchina e bella modellazione!

    non mi convincono tanto i materiali…

    #171200
    Tom Araya
    Membro
    @tom-araya

    im1261930570.png

    Ecco di nuovo la Camaro finita, cotta sempre in Indigo in 1 ora e 15 minuti, illuminazione con una environment map tipo EXR.

    Saluti

    Marco

    #171201
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Il modello nulla da dire è molto molto bello bravo ma secondo me tutto il resto lo sminuisce un pò come illuminazioen e materiali non os perchè ma non mi convincono molto o meglio…dovrebbe uscire molto molto più valorizzato il modello.

    #171202
    gianpz_
    Partecipante
    @gianpz_

    quoto gikkio

    per me devi aggiustare sia materiali che illuminazione, sennò non vale la pena cuocere 1ora e passa con indigo…

    lo stesso risultato lo otterresti in 5min con l’internal 😉

    #171203
    gra
    Membro
    @gra

    secondo me dovresti anche dargli un ambiente, se ci riesci

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.