Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Buongiorno a tutti Ricerca per: Taggato: Presentazione Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 9 mesi fa da globante. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 1 Marzo 2023 alle 9:00 #877854 AssTecPartecipante @asstec Ciao, io sono nuovo, mi sto dedicando a Blender da qualche mese ma solo nei ritagli di tempo. Ho imparato un sacco di cose dal corso base di Andresciani, a cui offrirò diverse birre un giorno che vado a Bologna, ma c’è ancora un universo da scoprire. Per mettere in pratica quanto ho visto nei video mi sono messo a modellare una moto, ma devo dire che ho parecchie difficoltà a far venire bene le cose. Ho dato un’occhiata al forum e non sono sicuro che ci sia una sezione in cui postare i problemi relativi ai nostri progetti, io ci provo, poi se sbaglio sezione o se proprio non lo posso fare, avvisatemi. Grazie. Effettuare il login per mettere i like 1 Marzo 2023 alle 9:56 #877859 andcampModeratore @andcamp Benvenuto nel forum 🙂 Effettuare il login per mettere i like 1 Marzo 2023 alle 18:08 #877868 globantePartecipante @globante Bentrovato @asstec, hai tutta la sezione del Forum riguardante al “Supporto Utenti” che spazia dalle più diverse problematiche che si possono incontrare: hardware, modellazione, animazione, materiali, sistemi particellari ecc. ecc. Basta cliccare sul link Forum e ti si apre un mondo. Ci saranno argomenti gia affrontati e risolti, ti consiglio di tenerli in considerazione. Ma se non bastasse chiedi pure, questa community è moto disponibile. Buon lavoro Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso