Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Buongiorno 3Dartist Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 mesi fa da Scrittura3D. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 13 Febbraio 2024 alle 11:00 #883647 StreetMat77Partecipante @streetmat77 Buongiorno a tutti, sono un progettista meccanico nel campo dell’automotive e utilizzo i CAD (CREO, Inventor etc.) e modellatori vari da più di vent’anni. Recentemente sto seguendo Unreal Engine perchè mi piacerebbe animare e interagire con i modelli 3D progettati in modalità desktop e VR. Mi sono iscritto a questo forum per acquisire e condividere con voi informazioni e tanto altro, mi piacerebbe anche partecipare attivamente anche a qualche progetto. Ciao e a presto 13 Febbraio 2024 alle 11:08 #883648 Scrittura3DPartecipante @danielelung Unreal Engine, deve essere un universo veramente affascinante. Mi piacerebbe approcciarlo anche a me, una volta preso bella confidenza con Blender. Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso