Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Buongiorno! Ricerca per: Taggato: presentazioni Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Davide. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 20 Agosto 2022 alle 10:48 #871565 KairePartecipante @kaire Buongiorno a tutti 🙂 Sono appassionata di stampanti 3D e per la laurea me la sono fatta regalare, inizialmente ho stampato modelli che trovo in rete ma non ero pienamente soddisfatta. Così da poco ho deciso di progettare io quello che volevo stampare ma per il momento non sono molto capace e speravo di trovare un po’ di consigli in questo sito! Effettuare il login per mettere i like 20 Agosto 2022 alle 11:14 #871569 DavidePartecipante @loscalzo-davidegmail-com Ciao @kaire, Nella sezione Formazione -> Video Corsi -> Tutti i Video Corsi , c’è ne uno per la stampa 3d, alcuni sono free altri bisogna essere iscritti Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso