Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #528471
    Attinium
    Membro
    @infantitiziano

    Ciao a tutti

    Poco prima della versione 2.78b, passati anni da quando avevo buttato l’occhio su Blender per la prima volta, ho scaricato il programma e ho iniziato a “giocarci”.

    Ho seguito un sacco di tutorial: video in italiano e in inglese, corsi base e non, e altro ancora; come pure un sacco di materiale creato da un paio di persone che giracchiano qui dentro 🙂

    Col tempo e quando avrò capito come (!?) e dove postare, inserirò qualche mio test, sia immagine che video.

    Saluti

    Tiziano (Attinium)

    #528472
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto nel forum 🙂

    #528476
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuto nel Forum di Blender Italia. Se non l’hai già fatto, prendi visione del regolamento.

    Circa il dove e come caricare un’immagine hai diverse possibilità. Se la vuoi inserire all’interno di una discussione (per esempio un Work In Progress di un tuo progetto piuttosto che in una discussione a cui stai partecipando) devi semplicemente usare gli strumenti che trovi nel box dove scrivi. In alto a destra trovi il pulsante per caricare un’immagine nel punto dove si trova il cursore nel box testo sottostante:

    Premilo e segui le istruzioni.

    Nel tuo profilo utente disponi di un’area in cui caricare immagini e creare un tuo portfolio.

    Tieni presente che solo le immagini che inserisci nel tuo Porfolio concorreranno alla pubblicazione nella Blender Italia Art Gallery.

    Potrai organizzare le immagini nel tuo Porfolio inserendole all’interno di Album. Le immagini possono essere spostate da un album ad un altro.

    Non dimenticare che disponi anche di una area di condivisione personale, “Risorse condivise”, in cui puoi caricare file come un progetto .blend piuttosto che una foto o un documento e condividerli con gli altri membri della comunità. Anche qui puoi organizzare il tuo materiale inserendolo all’interno di cartelle.

    #529776
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Benvenuto in Blender Italia

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.