Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #535388
    Phran
    Membro
    @phran

    Ciao a tutti, sono Phran.
    E’ un mesetto che girello in questo bel posticino ma solamente adesso mi sono resa della mancata presentazione!

    #535389
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuta 🙂

    #535483
    Phran
    Membro
    @phran

    Grazie ! 🙂

    #535494
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Benvenuta Phran!

    #536262
    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia

    Ciao e benvenuta,

    ho potuto vedere con piacere che hai una immagine nel portfolio e questo è importante in quanto ci si rende conto del livello appreso.

    Ti consiglio di aprire prima possibile un wip, qualsiasi cosa, e commentarlo passo passo… ogni singolo oggetto… difficoltà… illuminazione… in pratica scrivere ti fa pensare…

    Ricorda che con Blender si raggiunge il fotorealismo…. quindi non fermarti ai settaggi di base… sperimenta e vai oltre.

    #536401
    Phran
    Membro
    @phran

    Ti ringrazio! Sì, assolutamente!
    Per un periodo mi sono un po’ staccata perchè ho avuto un po’ da fare.
    Dove lo posso aprire il wip (che credo stia per work in progress, giusto?)

    #536403
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Esatto Phran, Work In Progress (WIP), che trovi nel forum sotto la voce Artwork (https://community.blender.it/forum/artwork/work-in-progress/). Qui puoi aprire una discussione su un lavoro che stai affrontando oppure un contest a cui stai partecipando o qualunque opera in corso di cui ti fa piacere mostrare lo stato di avanzamento lavori e chiedere/ricevere suggerimenti, commenti e critiche costruttive. Dai un titolo di immediata comprensione alla discussione ed utilizza i Tag in fondo per aggiungere delle parole chiave alla discussione per futura reperibilità.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.