Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Bubu Ricerca per: Questo topic ha 14 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da Veilor. Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali) Autore Post 6 Giugno 2011 alle 19:29 #16465 VeilorMembro @veilor Ciao ragazzi, mi chiamo Alessandro ed ho 25 anni… seguo questo sito e Blender da un po di tempo… Posto un mio piccolo sketch realizzato in un paio d'ore, per il puro gusto di divertirsi 🙂 allego anche il file .Blend del materiale (nell'eventualità potesse essere utile a qualcuno) 🙂 🙂 🙂 Material My Blog https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-8597-0-26892400-1307387725.png https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-8597-0-12539100-1307387656.png Effettuare il login per mettere i like 6 Giugno 2011 alle 19:34 #187247 sarduMembro @sardu benvenuto!!! complimenti per la modellazione di quei 3 busti… da quanto usi bleder? Effettuare il login per mettere i like 6 Giugno 2011 alle 19:37 #187248 LeleDaRevineMembro @lell Ottimi anche i render direi. Benvenuto! Effettuare il login per mettere i like 6 Giugno 2011 alle 19:39 #187249 SeregostMembro @seregost Benvenuto su Blender-Italia 😎 Ottimo lavoro, complimenti. Bello anche il materiale, fa molto cera 🙂 Effettuare il login per mettere i like 7 Giugno 2011 alle 10:12 #187250 VeilorMembro @veilor Ragazzi grazie!!! 🙂 sardu: ho usato blender per un paio d'anni, ma sempre in modo sporadico…. ed è solo da poco piu di un'anno, che lo utilizzo in maniera costante 🙂 Effettuare il login per mettere i like 7 Giugno 2011 alle 18:16 #187251 LeleDaRevineMembro @lell Sembrerebbero il risultato di uno sculpt piuttosto che di modellazione classica. E' così? EDIT: sembrerebbe essere così, a vedere dal tuo blog. E' tutta roba tua? Sei uno scultore quindi, e anche parecchio bravo! Effettuare il login per mettere i like 7 Giugno 2011 alle 18:34 #187252 alch3mistMembro @alch3mist benvenuto anche da parte mia! 😀 Effettuare il login per mettere i like 7 Giugno 2011 alle 20:32 #187253 AnonimoInattivo @ Ottimo lavoro ci dici qualcosa di piu? mi piacerebbe veder eanche un bel wire della topologia. Effettuare il login per mettere i like 7 Giugno 2011 alle 21:00 #187254 BernardoMembro @sdados ma è bellissimo! wow davvero! ma è anche riggato? mi ricorda anche qualche personaggio di qualche cartone…. uhmmmmm… non mi viene. Comunque complimenti! anche il materiale interessante!! Effettuare il login per mettere i like 7 Giugno 2011 alle 21:23 #187255 ifilgoodMembro @ifilgood Ottimo lavoro =P Puoi postare un wire? Effettuare il login per mettere i like 8 Giugno 2011 alle 8:49 #187256 waafPartecipante @waaf Bravo! Quando mi capita di guardare i lavori di gente come te, mi accorgo di quanto devo imparare! Anche Blender è ancora troppo indietro rispetto a SW come Zbrush, porca miseria! Spero di continuare a vedere tuoi lavori qua, così ci si accorgerà che lo sculpt in blender è MOLTO usato, e quindi si darà una bella spinta allo sviluppo in quella direzione! Effettuare il login per mettere i like 8 Giugno 2011 alle 8:53 #187257 GameraPartecipante @ciocioneschi Great Stuff……. complimenti davvero, ottimo character, caspita ho visto il tuo sito…… ammappate se ci sai fare 😉 Sei di Grottaglie alessandro? Effettuare il login per mettere i like 8 Giugno 2011 alle 11:16 #187258 AnonimoInattivo @ Ma da dove lo hai visto Giuse'? lo hai googlatoooooo!! 😮 se fosse così un altro comparuzzo fa sempre piacere 🙂 e si allarga sta benedetta BLENDER PIZZA salentina (anzi blender pezzetti di cavallo e mieru) Visto anche io il tuo sito (è piu un sito che un blog mi sa) molto ben fatto e complimenti per l'abilità davvero un ottimo scultore! Son curioso di vedere cosa riesci a tirare fuori dallo sculpt di blender 2.5 spingendolo al massimo. Effettuare il login per mettere i like 8 Giugno 2011 alle 12:06 #187259 GameraPartecipante @ciocioneschi 'gikkio' wrote: Ma da dove lo hai visto Giuse'? nella reel, ha studiato big rok anche 😉 Effettuare il login per mettere i like 8 Giugno 2011 alle 20:41 #187260 VeilorMembro @veilor Ciao ragazzi, wow!!! sono contento che vi piacciano i miei lavori, e vi ringrazio nuovamente per i vostri commenti ! Bubu nasce come uno sketch di poco conto, da realizzare in poco piu di due ore… l'idea era quella di modellare un character simpatico mantenendo uno stile cartoon… Ho iniziato la BaseMesh (molto ma molto semplice) in Blender per poi scolpirlo e renderizzarlo. Volevo che il risultato finale fosse molto simile ad una maquette ridicola. Lel – Ciao, ho modellato una basemesh, volutamente semplice, per cercare di mantenere coerenza con la semplicità del modello, una volta finito. Lel, se hai voglia, di vedere qualche lavoro di modellazione organica, dai un'occhiata al mio demoreel…. anche se un po vecchiotto… Bernardo: Ciao, si ma ha un rig molto semplice!!! questo perchè dopo aver finito il modello, guardandolo, mi faceva troppo ridere e desideravo vederlo con espressioni e posizionni diverse… per continuare a ridere… Waaf: grazie, tranquillo è solo questione di tempo, passione, ma la cosa piu importante e avere tanta ma tanta UMILTA'!!! non preoccuparti, i superpoteri non esistono 🙂 personalmente sarebbe un sogno vedere il comparto Sculpt di Blender crescere cosi tanto, da avvicinarsi ad una qualità simile a quella di ZBrush, ma non credo questo accadrà per il momento… solo perchè usano due tecnologie differenti, per la gestione dei poligoni, e credo non possano neanche essere paragonati come software … ( i love Blender ) Sicuramente continuerò a postare dei miei lavori, nella speranza che gli stessi, possano essere d'aiuto alla comunità , e grazie ai vostri commenti, alla mia crescita! Gikkio: Grazie!!! il blog….. si fà quel che si può… In quest'ultimo periodo stò lavorando su modelli che necessitano, una buona modellazione poligonale e anche un buon lavoro di sculpt, ed e per questo che non sono i limiti di Blender a spaventarmi, ma quelli del mio pc 🙂 Giuseppe A – Ciao, sono di Taranto, a Grotaglie ho frequentato l'accademia di Belle Arti, è davvero un bel paese! si ho frequentato il master di sei mesi su a BigRock, fondamentalmente questo corso mi ha dato la possibilità , innanzitutto di vivere un'esperienza, ma sopratutto avere un'infarinatura generale sulle basi del rig, e sull'animazione in generale 🙂 Spero di aver risposto a tutti! 🙂 Ciao ragazzi, grazie ancora e a presto! e viva la Puglia!!! https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-8597-0-89949700-1307565519.png https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-8597-0-54176700-1307565499.jpg Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso