Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › BRIDGE EDGE LOOPS Taggato: BRIDGE EDGE LOOPS Questo topic ha 8 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi, 3 settimane fa da andcamp. Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Autore Post ALBERTOPartecipante @albert64 23 Agosto 2023 alle 16:57 #879583 Buongiorno ( uso Blender versione 3.5) chiedo un aiuto per il comando BRIDGE EDGE LOOPS faccio riferimento a corso modellazione di F.Andresciani ho due figure una sopra altra es. un cerchio e un rettangolo le seleziono e attivo il comando ma non mi collega le due basi creandomi un solido. Nonostante mi sembra una cosa semplicissima mi sapete dire cosa non va. Grazie andcampModeratore @andcamp 24 Agosto 2023 alle 7:42 #879595 Buondì, forse darà errore perché il cerchio e il rettangolo non hanno lo stesso numero di punti. In questo caso bisognerà utilizzare il comando “subdivide” in Edit Mode (attivandolo con il tasto destro del mouse) ALBERTOPartecipante @albert64 24 Agosto 2023 alle 8:00 #879598 Buongiorno ho provato ma non funziona , ho fatto anche prova con due figure uguali due rettangoli ma niente !! grazie per la risposta Buona giornata andcampModeratore @andcamp 24 Agosto 2023 alle 9:44 #879602 allega il file di prova non riuscita così ci do un’occhiata ALBERTOPartecipante @albert64 24 Agosto 2023 alle 17:00 #879617 bridge edge loop grazie ALBERTOPartecipante @albert64 24 Agosto 2023 alle 17:21 #879618 Se non chiedo troppo sempre nella parte finale della lezione 12 del corso base quando fa esempio di curva bezier curve sulla quale fa correre una circonferenza creando un tubo, seguo passo passo ma non mi crea niente non capisco forse centra la mia versione di blender la 3.5 Ringrazio tanto andcampModeratore @andcamp 24 Agosto 2023 alle 22:32 #879620 Per attivare il bridge edge loop devono essere nello stesso oggetto; per unirli li selezioni entrambi e poi premi Ctrl+J e quindi utilizzi bridge edge loop Per la Bezier, anche la circonferenza deve essere una Curve > Bezier Nelle proprietà della Bezier , selezioni Bevel > Object e poi in Object inserisci le bezier cerchio (funziona anche con la 3.6.0) ALBERTOPartecipante @albert64 25 Agosto 2023 alle 10:11 #879623 Funziona alla perfezione per entrambe le cose ti ringrazio tanto. Ti chiedo come avrei potuto sapere questo? nel corso non veniva detto, ho provato tante volte senza risultati poi ho deciso per il Forum !! Grazie andcampModeratore @andcamp 25 Agosto 2023 alle 13:01 #879624 ” come avrei potuto sapere questo? ” di solito si guarda cosa sta facendo l’autore nel filmato, se hai dubbi chiedi appunto nel forum. Autore Post Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso