Community Forum ArtWork Work in Progress [BMI8]Goldrake – Fabio

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • Fabio
    Membro
    @fabio
    #2252

    Ciao a tutti! 😀

    Ieri ho avuto un paio di ore e mi sono messo a modellare la testa di Goldrake, manca ancora la cresta con gli speroni.

    [attachment=2522:render1.jpg]

    Forse ho fatto male ad’iniziare questo progetto, con tutte le cose che ho da fare :x, ma almeno mi sono divertito un pò.

    Come ve ne sembra?

    P.S.:Giusto per info, ho usato la 2.5 alpha1.

    Non ci sono tutti i vantaggi della 2.49 (parlo della modellazione), ma sta iniziando a diventare un pò più usabile.

    Comunque gran bel lavoro 😀 https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-138-1301573061,9844.jpg

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #59984

    di versioni di Goldrake disegnate a fumetto ne ho viste tante, quindi non si puo’ discutere tanto sulla morfologia … pero’ se diamo uno sguardo alla versione originale http://www.ludicer.it/streaming-cartoni … ldrake.jpg :

    – mento meno prominente e naso meno schiacciato

    – il mento e’ diviso in piu’ triangoli, con quello centrale che si apre verso il basso

    – i corni di ogni coppia sono tra loro adiacenti in modo da formare un tutt’uno

    – gli anelli delle attaccature dei corni sono meno sporgenti e la testa (piu’ massiccia) fa quasi un blocco unico con i corni in modo tale che collo, testa e corni formino una struttura massiccia che dia l’idea di potenza muscolare, come quella di un culturista, da notare infatti anche la parte “muscolare” grigio chiaro dietro alla nuca

    – l’occhio e’ piu’ aperto e senza contorno (meno occhiaie e incavolamento mattutino dopo notte di sbornia 😀 )

    – la parte centrale della fronte e’ meno prominente: e’ la placca rossa che le da piu’ spessore

    – le alette sulla testa mi sembrano meno accentuate

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.