Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide su addon › BlenderGIS-master.zip Ricerca per: Taggato: BlenderGIS-master.zip Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 10 mesi fa da Giuseppe. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 13 Febbraio 2022 alle 19:47 #863607 a-daniPartecipante @a-dani Salve, ho provato a creare un terreno 3D con BlenderGIS-master.zip ma mi compare il messaggio “Cannot reach OpenTopography web service, check logs for more infos”. Ho provato a iscrivermi al sito https://portal.opentopography.org/ per richiedere la chiave di accesso ma non mi fa creare l’account. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere? Grazie Effettuare il login per mettere i like 15 Febbraio 2022 alle 6:55 #863698 andcampPartecipante @andcamp Buondì “ma non mi fa creare l’account” che problemi dà? Effettuare il login per mettere i like 6 Marzo 2022 alle 12:10 #864607 a-daniPartecipante @a-dani Ciao andcamp, scussa il ritardo nella risposta. Ti ringrazio per l’aiuto, nel frattempo sono riuscito a creare l’account. Con BlenderGIS-master.zip sono riuscito a risolvere scegliendo l’opzione Marine-geo GMRT di Get elevation. OpenTopography SMRT 30m e 90m non dava nessun risultato. Grazie ancora 🙂 Effettuare il login per mettere i like 21 Marzo 2023 alle 11:01 #878123 GiuseppePartecipante @giusante Scusate se non sto nel posto adatto. Vorrei che qualcuno mi aiutasse a istallare BLENDER GIS. Ho caricato questo file BLENDER GIS MASTER, ma non trovo il file da istallare. Mi si apre questo elenco: CARETELLE: clients,core, icons, operator. FILE: gitignore, _init_, geoscene, issue_template, livense, pref, README. Non trovo nessun file di istallazione. Chi mi aiuta? GRAZIE Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso