Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Off Topic Blender – La guida definitiva

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #869197
    Lorenzo
    Partecipante
    @shivak

    Ciao a tutti. Scusate il disturbo, ma i libri di blender  che si trovano su amazon, sono utili da prendere?

     

    #869200
    amicodepla
    Partecipante
    @amicodepla

    io li ho presi tutti e quattro e non me ne sono pentito. Ma avevo ancora Blender 2.78.  Come base però, mi sono serviti.

    #869201
    Lorenzo
    Partecipante
    @shivak

    dici che è cambiato tanto rispetto a questi libri? grazie ancora per la risposta

     

     

    #869223
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Buondì, Blender viene aggiornato come minimo ogni 6 mesi, quindi un libro cartaceo di due anni fa potrebbe avere contenuti di base interessanti, ma anche parecchi comandi descritti posizionati in modo diverso o addirittura eliminati a favore di altri

    #869224
    amicodepla
    Partecipante
    @amicodepla

    Ciao, se devi imparare le basi e le metodologie, il libro è l’ideale, tanto le procedure sono simili. Io li ho presi in stock di quattro libri e non me ne sono pentito. Ogni tanto, quando una determinata procedura non me la ricordo, prendo il libro e la rivedo.

    #869242
    Lorenzo
    Partecipante
    @shivak

    Si sinceramente uso blender da 3 mesi e mi sto divertendo. allora volevo qualcosa di più dei soliti tutorial. grazie mille per la vostra disponibilità

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.