Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Off Topic › Blender – La guida definitiva Ricerca per: Taggato: Blender - La guida definitiva Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 7 mesi fa da Lorenzo. Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Autore Post 12 Giugno 2022 alle 17:37 #869197 LorenzoPartecipante @shivak Ciao a tutti. Scusate il disturbo, ma i libri di blender che si trovano su amazon, sono utili da prendere? Effettuare il login per mettere i like 12 Giugno 2022 alle 20:26 #869200 amicodeplaPartecipante @amicodepla io li ho presi tutti e quattro e non me ne sono pentito. Ma avevo ancora Blender 2.78. Come base però, mi sono serviti. Effettuare il login per mettere i like 12 Giugno 2022 alle 21:34 #869201 LorenzoPartecipante @shivak dici che è cambiato tanto rispetto a questi libri? grazie ancora per la risposta Effettuare il login per mettere i like 13 Giugno 2022 alle 8:35 #869223 andcampMembro @andcamp Buondì, Blender viene aggiornato come minimo ogni 6 mesi, quindi un libro cartaceo di due anni fa potrebbe avere contenuti di base interessanti, ma anche parecchi comandi descritti posizionati in modo diverso o addirittura eliminati a favore di altri Effettuare il login per mettere i like 13 Giugno 2022 alle 8:35 #869224 amicodeplaPartecipante @amicodepla Ciao, se devi imparare le basi e le metodologie, il libro è l’ideale, tanto le procedure sono simili. Io li ho presi in stock di quattro libri e non me ne sono pentito. Ogni tanto, quando una determinata procedura non me la ricordo, prendo il libro e la rivedo. Effettuare il login per mettere i like 13 Giugno 2022 alle 14:14 #869242 LorenzoPartecipante @shivak Si sinceramente uso blender da 3 mesi e mi sto divertendo. allora volevo qualcosa di più dei soliti tutorial. grazie mille per la vostra disponibilità Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso