Community › Forum › Contest e iniziative › Blender Italia Contest › Contest artistici mensili › Blender Italia Contest (BIC) 03-2016 “Il Viaggio Di Caronte” 2016 Ricerca per: Questo topic ha 9 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da BAdmin. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post 29 Maggio 2016 alle 19:10 #495841 andcampPartecipante @andcamp Benvenuti nella discussione dove pubblicare le vostre immagini per partecipare a questo concorso di Blender Italia. Il termine ultimo per la sottomissione delle vostre opere sono le ore 24:00 di Martedì 31 Maggio. Riportiamo inoltre qui appresso il regolamento, vincolante per l’accettazione della vostra opera: REGOLAMENTO – Ogni partecipante dovrà aprire una discussione nella sezione Work In Progress del Forum di Blender Italia, dove potrà condividere i propri progressi e ricevere consigli dagli altri membri della comunità. Il titolo della discussione dovrà essere cosi formato: BIC 03-2016 “Il viaggio di Caronte” – [Nome Utente]. – Non si accettano work in progress su FACEBOOK o altre piattaforme simili. – Il lavoro deve essere eseguito interamente utilizzando il programma Blender 3D. – Non è ammesso l’utilizzo di modelli di terze parti (acquistati, noleggiati o prestati) così come il riutilizzo di modelli già usati in opere pubblicate precedentemente. – Non è ammesso l’utilizzo di modelli generati tramite programmi software diversi da Blender. – E’ ammesso l’utilizzo degli add-on di Blender. – Il lavoro deve essere opera di una sola persona. Niente lavori di gruppo. – L’immagine risultante deve essere in qualche modo riconducibile al tema proposto. – Potete utilizzare qualunque motore di rendering open source oltre a Cycles. – La postproduzione è accettata ed ammessa in misura ampia, purchè non sia predominante rispetto al 3D. Ci fidiamo! – L’immagine finale e solamente quella dovrà essere postata nel TOPIC che apriremo prima della fine ENTRO E NON OLTRE il termine ultimo di consegna sopra indicato, pena l’esclusione. – Le dimensioni dell’immagine dovranno essere 1280 x 720 o maggiori, però nelle stesse proporzioni. – E’ ammessa la sottomissione di una sola immagine finale. Niente animazioni. I vincitori saranno decretati dalla Community tramite sondaggio apposito indetto da Blender Italia sul gruppo Facebook. Verrà quindi assegnato un punteggio ai primi tre classificati in base ai voti ricevuti valido per la classifica generale di Contest di Blender Italia: 3 punti al Primo classificato, 2 al Secondo ed 1 al terzo. Vi auguriamo tanto divertimento ed in bocca al lupo. Buon Blending a tutti! Nota: Tutti i diritti dei lavori presentati al contest restano di proprietà dei rispettivi autori, dando però a Blender Italia licenza completa di pubblicazione a scopo promozionale della comunità. Effettuare il login per mettere i like 30 Maggio 2016 alle 1:26 #495851 3DrinkerPartecipante @ernesto Ecco il mio lavoro finale Effettuare il login per mettere i like 30 Maggio 2016 alle 7:36 #495853 graMembro @gra eccomi vi metto la jpg che è meno ingombrante Effettuare il login per mettere i like 30 Maggio 2016 alle 8:16 #495854 berettaamgMembro @berettaamg qui di seguito il mio lavoro finale, avrei voluto apportare qlc altra modifica nel week end ma il bimbo malatuccio ha richiesto qlc attenzione in + e così ora non faccio più in tempo, comunque rimango soddisfatto del risultato. Tutto modellato e scolpito con Blender, render in cycles 3840×2160 a 2000 samples e qualche piccolo effetto applicato con Gimp. Effettuare il login per mettere i like 30 Maggio 2016 alle 8:35 #495855 AnonimoInattivo @ ultimo lavoro Effettuare il login per mettere i like 30 Maggio 2016 alle 18:51 #495876 Pierpaolo TausaniPartecipante @pierpaolo87 Titolo “Caronte’s business”, cycles 3000 samples, risoluzione 2880×1620. In bocca al lupo a tutti i partecipanti! Effettuare il login per mettere i like 31 Maggio 2016 alle 18:15 #495898 IgnisRaptoremMembro @ignisraptorem Ed ecco il mio lavoro terminato, ho usato solo ed esclusivamente blender per la modellazione, ho infine aggiunto qualche effetto con gimp, tutto renderizzato in cycles 1920×1080 a 1250 samples Effettuare il login per mettere i like 31 Maggio 2016 alle 20:55 #495910 Dario GMembro @dariog E questo è il mio render finale a 2000 samp, tutto in cycles e compositing. Effettuare il login per mettere i like 31 Maggio 2016 alle 21:01 #495911 Alessandro CursoliMembro @theouseofun ecco qui il mio lavoro, per problemi di tempo e scuola e inesperienza, ho dovuto modellare velocemente caronte e un po’ di altre cose. Fatto tutto con blender e una leggera post-produzione con photoshop , renderizzato in cycles in full HD ,576 samp ( la bellezza di 3h per il render ). Buona fortuna a tutti i partecipanti! Effettuare il login per mettere i like 2 Giugno 2016 alle 19:16 #496025 BAdminAmministratore del forum @blenderitalia Complimenti a tutti i partecipanti. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Il topic ‘Blender Italia Contest (BIC) 03-2016 “Il Viaggio Di Caronte” 2016’ è chiuso a nuove risposte.