Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Presentazioni Blender e stampa 3D? Si… può… fare!

Taggato: 

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • MarcoLando
    Membro
    @marcolando
    #833135

    Un saluto a tutti,

    mi chiamo Marco, giovane 56enne, ex analista programmatore, ex un sacco di cose, attualmente skipper a vela. Da tanti anni sentivo parlare di Blender e osservavo, incantato, su YouTube le animazioni che era possibile fare. Da qualche mese ho una stampante 3D e, dopo aver provaato FreeCad, ho deciso di passare a Blender che, penso, mi potrà dare un maggior controllo sul processo di modellazione. Col tempo mi piacerebbe anche imparare a fare qualche breve animazione, ma penso ci voglia una lunga pratica. Ho visto, su YT, i corsi di Andresciani su Blender 8.x. ora sto seguendo il corso su blender.it, anche se è per la 7.x. Ho capito quali sono le funzioni di base ma ho ancora molte lacune che spero di colmare presto. :sleepy:

     

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #833137

    Benvenuto nel forum 🙂

    Nanni Marras
    Partecipante
    @nn81
    #833141

    benvenuto!! valuta di associarti a tutti noi, tra le altre cose potrai usufruire del corso specifico per la stampa 3D

     

    MarcoLando
    Membro
    @marcolando
    #833580

    Ciao NN81,

    grazie per il consiglio :+1: .

    Mi associerò a partire dal 1/1/21 e mi iscriverò subito al corso. Intanto sto seguendo il corso base online di Francesco Andresciani; ho ancora tante cose da imparare e un pò di difficoltà con alcune funzioni. Ma sono sicuro che, col tempo, migliorerò tanto 😀

    Nanni Marras
    Partecipante
    @nn81
    #833581

    brucerai le tappe con quei corsi non temere, l’importante è completarli perchè spesso si cominciano e si lasciano a metà in preda agli entusiasmi iniziali :sleepy:

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.