Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • Marcello Busca
    Membro
    @marcellobusca
    #462900

    Salva a tutti vorrei parlare con voi della chiavetta USB di blender io l’ho ordinata e chiedevo se qualcuno di voi la possiede e come funziona mi sembra di aver capito che si può usare blender direttamente dalla chiavetta senza installarlo ci si può lavorare portare con se per fare dimostrazioni anche senza bisogno di portarsi il PC basta inserirla in un PC qualsiasi e in più a installato dei filmati e delle demo, costo 18,00 euro mi sembra che si possa fare.

    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia
    #462903

    Si esiste la possibilità di utilizzare Blender in portable, questo è un esempio

    http://portableapps.com/apps/graphics_pictures/blender_portable

    Per quanto riguarda la chiavetta non so se è portable la versione di blender al suo interno ma sappi che l’acquisto dei gadget nello store è importante non tanto per quello che danno ma per il sostegno che dai tu alla fondazione blender.

    http://www.blender.org/foundation

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #462915

    più che altro sono i settaggi salvati, per il resto la versione zip di Blender sarebbe già di per sé portable

    Marcello Busca
    Membro
    @marcellobusca
    #462919

    Ok grazie si lo so del sostegno difatti oltre ad aver preso la chiavetta USB ho preso una maglietta e ho fatto una piccola donazione penso che lo sappiate che si può donare quello che si vuole?

    da come ho capito sulla chiavetta ci dovrebbe esserci una versione portabile e tanto altro poi vi farò sapere quando mi arriva.

    Marcello Busca
    Membro
    @marcellobusca
    #462921

    La versione portabile che mi hai linciato è per Windows, non gira su Mac comunque dovrebbe essere la stessa della chiavetta USB che invece  è per tutti i sistemi operativi chiedevo se qualcuno l’aveva ordinata e l’aveva già provata ma a quanto pare no

    ^erik^
    Partecipante
    @erik
    #462934

    non l’ho ordinata ma nel sito spigano bene il contenuto  dei 8Gb

    contiene anche un enorme collezione di file .blend   seguo con interesse gli sviluppi  del tuo ordine!!! 🙂

     

    Marcello Busca
    Membro
    @marcellobusca
    #462942

    Ti farò sapere appena arriva

    BAdmin
    Amministratore del forum
    @blenderitalia
    #462945

    Esatto,

    Grazie Marcello fai sapere a tutti di cosa si tratta.

    Personalmente ho acquistato cappellini, DVD, adesivi, portachiavi e book ma non la USB in quanto ne ho una infinità.

    Marcello Busca
    Membro
    @marcellobusca
    #462958

    Non mancherò sai dirmi se i DVD e altre cose come manuali ecc. Si trovano anche in italiano? Il DVD si riesce a capire se non si conosce l’inglese?

    Marcello Busca
    Membro
    @marcellobusca
    #462963

    Ancora una domanda anche se non si capisce la lingua nei DVD non si riesce ugualmente a seguire con i movimenti, cioè non si riesce a seguire i passaggi vedendoli fare? io sarei interessato al DVD sulla stampa 3D

    Marcello Busca
    Membro
    @marcellobusca
    #481710

    Aggiornamento sulla chiavetta usb.

    Mi hanno scritto che hanno esaurito la vecchia versione ma ne stanno preparando una nuova con la versione di blender 2.77 e con ancora più film appena pronta me la inviano pensano un paio di settimane, sono molto svelti il materiale che avevo ordinato mi è già arrivato la chiavetta non c’era allora ho chiesto informazioni ieri, mi hanno risposto subito questa mattina dicendomi appunto che stanno preparando la versione nuova e cosa intendevo fare, se volevo i soldi indietro o comprare altre cose o aspettare, gli ho risposto che aspetto

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.