Taggato: 

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato
    #833059

    Il Blender Cloud è appena stato ridisegnato. In questa nuova versione della piattaforma troviamo un sacco di miglioramenti, sia in termini di design che di interazione. Di conseguenza, ora è ancora più facile scoprire tutto ciò che è stato creato dal team di Blender Studio nel corso degli anni.

     

    Film

    I progetti cinematografici sono stati ridisegnati per rendere le opere d’arte più accessibili. Questo è stato fatto creando “Gallerie” e una nuova visualizzazione “Registro di produzione” (disponibile a breve). I registri di produzione mostrano il contenuto del progetto in una sequenza temporale, rendendo più semplice seguire e rivedere ogni fase di un progetto.

     

    Formazione

    I materiali didattici sono stati riorganizzati per rendere più facile la ricerca del contenuto di corsi, seminari e lezioni di produzione. Ora è possibile tenere traccia dei tuoi allenamenti preferiti aggiungendoli a un elenco “Preferiti” e continuare a guardare facilmente un video, esattamente dove l’avevi lasciato.

     

    Altre notizie in arrivo

    Questa riprogettazione è l’inizio di un nuovo capitolo per il team di Blender Studio. Restate sintonizzati per un entusiasmante annuncio di un nuovo progetto entro questa settimana.

     

    Feedback sono benvenuti

    Se riscontri problemi tecnici o hai un suggerimento, puoi metterti in contatto tramite cloudsupport@blender.org o https://developer.blender.org/maniphest/task/edit/form/15/

     

    Questa è la versione in lingua italiana dell’annuncio ufficiale fatto da Francesco Siddi: https://cloud.blender.org/blog/blender-cloud-v4

     

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.