Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › blender 2.91 – modifier cannot be applicate with shape keys Ricerca per: Taggato: Cannot, mirror, shape keys Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da Antonio Giornetta (Atob). Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 6 Gennaio 2021 alle 17:01 #838895 Antonio Giornetta (Atob)Partecipante @atob Ancora??? Speravo che con queste nuove versioni si era superato questo problema… ho fatto delle ricerche, ho trovato qualcosa (post di quas 7 anni fa) https://blender.stackexchange.com/questions/9007/cannot-apply-array-modifier …ma non mi funziona perchè mi dice il numero di vertici deve essere uguale…mha!? Ho lasciato perdere, per il momento, visto che il modello lo posso tenere con il modificatore mirror attivo, ma spero di poter cmq risolvere questo problema con il vs aiuto. Se potete aiutarmi ve ne sarei grato. Ciao 🙂 Effettuare il login per mettere i like 6 Gennaio 2021 alle 17:13 #838896 Cristina DucciPartecipante @crisdu Ciao Antonio è molto semplice: seleziona il tuo oggetto in Object mode, dal menu in alto a SX scegli Object/Convert to/ Mesh. Fatto PS considera che però si applica anche la Shape Key Effettuare il login per mettere i like 6 Gennaio 2021 alle 17:23 #838897 Antonio Giornetta (Atob)Partecipante @atob Ma io più di una shape keys! Ho provato, ma mi elimina tutte le shapekeys…e a me servono per animare le espressioni facciali… Grazie cmq! … Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso