Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › Blender 2.78 – Anteprima versioni sperimentali Ricerca per: Taggato: 2.78, Blender, Build, development, sviluppo Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 22 Luglio 2016 alle 16:20 #498241 HarvesterModeratore @harvester Se siete curiosi di provare in anteprima alcune delle novità attualmente in corso di sviluppo tra le quali alcune che potrebbero essere implementate nella prossima versione 2.78 di Blender (la cui prima Release Candidate potrebbe essere annunciata alla fine di Agosto), tenendo ben presente che si tratta appunto di versioni sperimentali quindi prone ad errori che vi invito a segnalare agli sviluppatori, ecco alcune build che potete scaricare e provare: Cycles Disney BSDF shader by Pascal Schoen Discussione su BlenderArtists.org Denoising Feature by Lukas Stockner Discussione su BlenderArtists.org Micro Displacement by Mai Lavelle (Maiself) Discussione su BlenderArtists.org Wiggly Widgets by Julian Eisel (Severin) Task sul sito di sviluppo developer.blender.org Strand GPU by Lukas Toenne Hair System Roadmap su code.blender.org GSoC 2016 – UV Tools by Phil Gosch Discussione su BlenderArtists.org Fracture Modifier by Martin Felke Discussione su BlenderArtists.org Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso