Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Addon e tools › BLAM e blender2.78b Ricerca per: Taggato: addon, BLAM, installation Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da perepepe77. Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Autore Post 21 Febbraio 2017 alle 8:25 #518908 perepepe77Partecipante @perepepe77 Questo è il link https://github.com/stuffmatic/blam , premetto che sono su ubuntu. Ho provato installando l’addon come zip con l’apposito tasto delle user preferences, mi da il messaggio di operazione riuscita ma poi nella lista non lo ritrovo; scompattando la cartella che lo contiene e poi inserita manualmente nella cartella addon (uso blender in portable) mi da ancora buca… Idee? Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2017 alle 8:43 #518910 andcampModeratore @andcamp boh… questione di permessi? Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2017 alle 10:58 #518913 HarvesterModeratore @harvester Il problema è che non è la cartella “blam-master” che hai scaricato o scompattato che devi “installare” ma il solo file blam.py che vi trovi all’interno. Quindi copia il file blam.py nella cartella \scripts\addons o installalo dal pannello Add-ons in Preferences. Effettuare il login per mettere i like 21 Febbraio 2017 alle 13:03 #518919 perepepe77Partecipante @perepepe77 Sì, confermo, con il solo .py funziona, ho fatto confusione con certi addon che richiedono l’intera cartella per girare.Grazie. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso