Community Forum ArtWork Work in Progress Birra

Taggato: ,

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • Nicolafornasa
    Partecipante
    @nicolafornasa
    #833441

    Ciao amiche ed amici, no non vi voglio invitare per una birra, ma vorrei avere il vostro parere su questo progetto… in particolare cosa ne pensate della macchia d’acqua e cosa posso mettere com’è accostamento al bicchiere di birra?

    Nanni Marras
    Partecipante
    @nn81
    #833446

    la prima mi sembra molto più realsitica 😀 :+1:

    io ce la vederei solo con una bella pizza oppure con una ciotolina di arachidi a fianco

    pero’ l’albero di natale proprio non ce lo associo, al limite uno sfondo caraibico :sunglasses:

    joaulo
    Partecipante
    @joaulo
    #833451

    Mi piace molto la prima, ma per fare il pignolo credo sia migliorabile la schiuma. La luce arriva da destra, ma la schiuma sembra “tinta unita”, mentre essendo composta di bolle mi aspetterei un certo grado di penetrazione della luce. Potresti provare ad utilizzare un po’ di subsurface scattering.

    In ogni caso la prima birra è molto bella, concordo con @NN81 che sembra un po’ fuori contesto l’albero… :sleepy:

    Nicolafornasa
    Partecipante
    @nicolafornasa
    #833473

    Consigli per migliorare questa birra?

    birra al banco

    Nanni Marras
    Partecipante
    @nn81
    #833477

    il piattino di cartone sotto, sfondo pub steampunk a sto’ punto!! ma la birra fa venire sete.. beviamocelaaaaaaaaaa

    Nicolafornasa
    Partecipante
    @nicolafornasa
    #833486

    Non conosco lo steampunk, ma sembra interessante

    Nicolafornasa
    Partecipante
    @nicolafornasa
    #833494

    col cartone sotto al bicchiere sembra molto più realistica, lo steampunk style lo devo studiare… domani aggiungo le arachidi al posto di quella schifezza di brodaglia rossa

    Nicolafornasa
    Partecipante
    @nicolafornasa
    #833547

    Oggi, solo piccole modifiche, parete in mattoni, luce più diffusa e scritta neon…

    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato
    #833550

    Ciao, mi piace la resa della birretta. però dovresti aggiustare l’inquadratura, forse la focale della camera, perchè se noti il tubo la birretta con il sotto bicchiere e la ciotola sono ovalizzati

    Nicolafornasa
    Partecipante
    @nicolafornasa
    #833560

    Si, l’avevo notato, ma pensavo di lasciare questi ritocchi alla fine, luci e camera di solito li aggiusto a scena ultimata.

    Nanni Marras
    Partecipante
    @nn81
    #833562

    la birretta è super, ma aspettavo le noccioline :p

    PS comunque quella ciotolina sembra una di quelle candele a piattino io farei proprio un inquadratura portrait tutta focalizzata sul birrozzo e uno sfondo pub e via ^^

    Nicolafornasa
    Partecipante
    @nicolafornasa
    #834699

    E per concludere il capitolo birra, meglio due, da condividere con amici

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.