Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Birra Ricerca per: Taggato: acqua, birra e dixi Questo topic ha 11 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da Nicolafornasa. Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali) Autore Post 1 Novembre 2020 alle 17:32 #833441 NicolafornasaPartecipante @nicolafornasa Ciao amiche ed amici, no non vi voglio invitare per una birra, ma vorrei avere il vostro parere su questo progetto… in particolare cosa ne pensate della macchia d’acqua e cosa posso mettere com’è accostamento al bicchiere di birra? Effettuare il login per mettere i like 1 Novembre 2020 alle 17:57 #833446 jhskfaaafMembro @nn81 la prima mi sembra molto più realsitica 😀 :+1: io ce la vederei solo con una bella pizza oppure con una ciotolina di arachidi a fianco pero’ l’albero di natale proprio non ce lo associo, al limite uno sfondo caraibico :sunglasses: Effettuare il login per mettere i like 1 Novembre 2020 alle 18:26 #833451 joauloPartecipante @joaulo Mi piace molto la prima, ma per fare il pignolo credo sia migliorabile la schiuma. La luce arriva da destra, ma la schiuma sembra “tinta unita”, mentre essendo composta di bolle mi aspetterei un certo grado di penetrazione della luce. Potresti provare ad utilizzare un po’ di subsurface scattering. In ogni caso la prima birra è molto bella, concordo con @NN81 che sembra un po’ fuori contesto l’albero… :sleepy: Effettuare il login per mettere i like 2 Novembre 2020 alle 11:11 #833473 NicolafornasaPartecipante @nicolafornasa Consigli per migliorare questa birra? Effettuare il login per mettere i like 2 Novembre 2020 alle 11:40 #833477 jhskfaaafMembro @nn81 il piattino di cartone sotto, sfondo pub steampunk a sto’ punto!! ma la birra fa venire sete.. beviamocelaaaaaaaaaa Effettuare il login per mettere i like 2 Novembre 2020 alle 13:02 #833486 NicolafornasaPartecipante @nicolafornasa Non conosco lo steampunk, ma sembra interessante Effettuare il login per mettere i like 2 Novembre 2020 alle 15:41 #833494 NicolafornasaPartecipante @nicolafornasa col cartone sotto al bicchiere sembra molto più realistica, lo steampunk style lo devo studiare… domani aggiungo le arachidi al posto di quella schifezza di brodaglia rossa Effettuare il login per mettere i like 3 Novembre 2020 alle 12:12 #833547 NicolafornasaPartecipante @nicolafornasa Oggi, solo piccole modifiche, parete in mattoni, luce più diffusa e scritta neon… Effettuare il login per mettere i like 3 Novembre 2020 alle 13:28 #833550 SteamboyPartecipante @divan Ciao, mi piace la resa della birretta. però dovresti aggiustare l’inquadratura, forse la focale della camera, perchè se noti il tubo la birretta con il sotto bicchiere e la ciotola sono ovalizzati Effettuare il login per mettere i like 3 Novembre 2020 alle 14:24 #833560 NicolafornasaPartecipante @nicolafornasa Si, l’avevo notato, ma pensavo di lasciare questi ritocchi alla fine, luci e camera di solito li aggiusto a scena ultimata. Effettuare il login per mettere i like 3 Novembre 2020 alle 14:30 #833562 jhskfaaafMembro @nn81 la birretta è super, ma aspettavo le noccioline :p PS comunque quella ciotolina sembra una di quelle candele a piattino io farei proprio un inquadratura portrait tutta focalizzata sul birrozzo e uno sfondo pub e via ^^ Effettuare il login per mettere i like 18 Novembre 2020 alle 15:32 #834699 NicolafornasaPartecipante @nicolafornasa E per concludere il capitolo birra, meglio due, da condividere con amici Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso