Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – [TvDM].

Taggato: ,

  • Questo topic ha 10 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da TvDM.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • TvDM
    Partecipante
    @tvdm
    #836566

     

    Buongiorno a tutti. Quest’anno ho deciso di partecipare anch’io il contest di natale. L’idea di base sarà quella di momento particolare dello “spirito di natale”. Spero di riuscire con i tempi anche se la vedo dura. L’unica cosa che so e che sarà pieno di palle…

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #836680

    Benvenuto nel Contest 🙂

    TvDM
    Partecipante
    @tvdm
    #836854

     

    Ciao a tutti. Finita la base della scena. Vorrei aggiungere altri particolari ma non so se farò in tempo. Proprio per questo attacco materiali e luci. Mamma quanto sono indietro. C&C sempre ben accetti.

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #836929

    da rivedere la mano e quindi la posizione/inclinazione del martello. Fatti una foto come riferimento

    TvDM
    Partecipante
    @tvdm
    #836938

    Grazie del consiglio.

    TvDM
    Partecipante
    @tvdm
    #837094

     

    Intanto si fanno un po’ di materiali. Poi rivedrò la mano e se ci riesco aggiungerò cose. Speriamo di fare in tempo. Comunque C&C sempre ben accetti.

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #837170

    bisognerebbe “spiegare” graficamente perché rompe le sfere

    TvDM
    Partecipante
    @tvdm
    #837990

     

    Fine materiali e inquadratura (più o meno). Ora luci e se tutto va bene render finale. Ammesso che il criceto dentro il computer regga. C&C sempre ben accetti

    TvDM
    Partecipante
    @tvdm
    #838189

     

    Ultima Prova prima del render finale (spero). Una domanda ma nella versione 2.91 come lo posso fare il wireframe? Grazie.

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #838256

    ciao, la versione per 2.8, il cui link è nel bando, presenta già delle arretratezze? https://community.blender.it/forums/topic/wireframe-render-per-blender-2-8/

    TvDM
    Partecipante
    @tvdm
    #838257

    Grazie andcamp  della risposta. Scusa ma il link mi era proprio sfuggito. Domani controllo se così è realizzabile.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.