Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – [Caste]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #835969
    Caste
    Membro
    @caste

    Questa volta ci provo pure io. L’idea che ho avuto è rappresentata da questo bellissimo disegno, molto accurato, spero solo che non sia troppo fuori tema per il fatto che il natale non è  l’unico tema rappresentato.

    Quel “coso” al centro sarebbe un pinguino

    #836076
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Benvenuto nel forum e nel Contest 🙂

    #837785
    Caste
    Membro
    @caste

    Pubblico i miei progressi anche se pochi

    #837787
    Caste
    Membro
    @caste

    L’acqua non mi piace sembra un pezzo di vetro colorato, ma non sono in grado di fare di meglio …

    #837878
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    cerca delle references e poi ragiona sulle differenze

    #838249
    Caste
    Membro
    @caste

    Manca ancora un po’ di lavoro su GIMP per aggiungere la neve, non mi è piaciuta quella che sono riuscito a fare su blender, e qualche ritocco al cielo, aggiungere qualche stella, ma questa è l’idea.

    #838252
    Caste
    Membro
    @caste

    Questo è il risultato finale, sono soddisfatto del lavoro che ho fatto, e sono contento di aver partecipato, anche solo per iniziare a interagire con la fantastica comunity di blender Italia. Grazie e ora aspetto il voto 😉

    #838253
    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato

    Ciao, per partecipare devi pubblicare il tuo elaborato e relativo wire frame nella giusta sezione, questa è solo per il work in progress!

    Qua l’indirizzo della giusta discussione dove pubblicare.   https://community.blender.it/forums/topic/blender-contest-bic-12-2020-natale-in-stile-libero/

    #838255
    Caste
    Membro
    @caste

    Grazie :sleepy:

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.