Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – [4NDR34]

Taggato: ,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • 4NDR34
    Membro
    @4ndr34
    #836780

    Ciao a tutti per iniziare, dato che sono nuovissimo su questo forum :+1:  

    Ho scoperto questo contenst per caso e mi sono voluto buttare, “trasformando” un lavoro che avevo iniziato la scorsa settimana con l’obiettivo di stamparlo in 3D come regalo per Natale.

    E’ iniziato tutto da lui, un gatto un po’ grasso.

    Ma uno non era abbastanza, quindi sono diventati 32.

    Probabilmente si capisce già dal wireframe, ma si, sono le pedine di una scacchiera. Visto che gli scacchi vanno di moda in questo periodo.

    E finora, nulla a che vedere col Natale è vero. Questo era lo stato fino alla scorsa settimana.

    Poi ho scoperto il contest, e improvvisamente si è acceso lo spirito natalizio:

    Ora ci sarà da aggiungere una nevicata lieve, un leggerlo venticello.

    E devo ancora riflettere su che sfondo utilizzare (e se utilizzarlo).

    4NDR34
    Membro
    @4ndr34
    #836782

    Nevica finalmente!

    4NDR34
    Membro
    @4ndr34
    #836832

    Non sapendo che background impostare, ho pensato che l’idea era nata per fare un regalo.

    Quindi probabilmente continuerà a esserlo e sarà ambientato tutto all’interno di un “pacco regalo” abbastanza casareccio. Vediamo cosa viene fuori. Per ora preparo il pacco.

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #836837

    Benvenuto nel forum e nel Contest 🙂

    4NDR34
    Membro
    @4ndr34
    #836846

    Grazie 🙂

    Pacco aggiunto alla scena ma il PC inizia a chiedere pietà per l’aggiunta della luce esterna (immaginando che il regalo sia sotto l’albero in attesa di essere scartato).

    4NDR34
    Membro
    @4ndr34
    #836883

    Doveva essere neve ma alla fine, vista l’ambientazione piuttosto buia (essendo l’interno di una scatola) probabilmente saranno delle “stelle” che creino l’atmosfera.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.