Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 12-2019 “Natale in stile libero 2019” – [Gheppa] Ricerca per: Taggato: Contest, mondo sott'acqua, natale Questo topic ha 9 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 10 mesi fa da Gheppa, Gheppart. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post 10 Dicembre 2019 alle 18:24 #768960 Gheppa, GheppartPartecipante @gheppa Buongiorno, Mi chiamo Carolina, ho il piacere di studiare Blender da pochi mesi. Visto la grande libertà nel tema, ho pensato: perché non utilizzare ampiamente l’immaginazione? Ci avete mai pensato come sarebbe passare il Natale sott’acqua? Assurda come cosa vero? Ebbene, vi proporrò un Albero di Natale molto alternativo! P.s nessun animale, o persona sarà maltratto durante questo render 🙂 Effettuare il login per mettere i like 10 Dicembre 2019 alle 21:26 #768968 Gheppa, GheppartPartecipante @gheppa Ciao a tutti, Vi presento il concept che ho creato per il tema natalizio ambientato sott’acqua Concept Polipo Natalizio Effettuare il login per mettere i like 11 Dicembre 2019 alle 14:34 #769030 HarvesterModeratore @harvester Ciao Carolina e benvenuta nel contest. Effettuare il login per mettere i like 12 Dicembre 2019 alle 21:27 #769152 Gheppa, GheppartPartecipante @gheppa Ciao a tutti, Dopo un paio di giorni di assenza finalmente sono riuscita a mettere di nuovo mani su blender. Ci tenevo a condividere con voi i progressi sto modellando il polipo 🙂 Creazione Polipo Effettuare il login per mettere i like 12 Dicembre 2019 alle 21:32 #769154 Gheppa, GheppartPartecipante @gheppa Qui invece un test veloce per la scena Test Scena Effettuare il login per mettere i like 13 Dicembre 2019 alle 17:45 #769188 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello lo trovo semplice ed elegante Effettuare il login per mettere i like 18 Dicembre 2019 alle 0:04 #769459 Gheppa, GheppartPartecipante @gheppa Buona sera a tutti 🙂 Ci tenevo ad aggiornarci sugli sviluppi del progetto Natale sott’acqua! Sfortunatamente ho poco tempo da dedicarmi, però ci tengo molto. Sto correggendo la forma e testando un po le luci. test luci Effettuare il login per mettere i like 18 Dicembre 2019 alle 11:10 #769472 HarvesterModeratore @harvester Bene Carolina, ora contestualizza il tutto, crea attorno al soggetto una storia, rendi interessante la scena per l’osservatore creando o dei punti di attenzione (regola dei terzi e non riempire la scena così, a caso, senza ragiornarci sopra). Buon lavoro. Effettuare il login per mettere i like 23 Dicembre 2019 alle 20:47 #769948 Gheppa, GheppartPartecipante @gheppa Ciao a tutti, Nonostante il periodo di assenza, non mollo!! 🙂 Sto lavorando nel scenario per rendere l’ambiente più famigliare al nostro polipo Scena Polipo Effettuare il login per mettere i like 25 Dicembre 2019 alle 22:28 #770047 Gheppa, GheppartPartecipante @gheppa Sera a tutti e buon natale 🙂 Ci tenevo condividere con voi il lavoro praticamente quasi finito.. mancano gli ultimi dettagli. Sono aperta a consigli vostri costruttivi! Grazie a tutti per il sostegno e per chi ha già commentato prima con dei pareri. render quasi finale Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso