Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 10-2021 “Città volanti” – [iulian_lus]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • iulian_lus
    Partecipante
    @iulianlus
    #857153

    Partecipo anche io al contest di questo mese, come sempre in ritardo, la mia idea ruota attorno alla città di Atlantide nella serie Stargate ….

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #857174

    Benvenuto nel Contest 🙂

    iulian_lus
    Partecipante
    @iulianlus
    #857202

    Update no. 2

    iulian_lus
    Partecipante
    @iulianlus
    #857303

    Update no.3

    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato
    #857308

    Ciao iulian_lus, bellissima inquadratura, mi piace!

    Se posso permettermi vorrei fare un’osservazione per il parapetto in primo piano, mentre la parte bassa e quella centrale potrebbero essere giustificate dai paletti, la parte alta (il corrimano per intenderci) secondo me ha bisogno di un po’ di geometria in più in modo tale da rendere la curvatura più continua e omogenea!

    iulian_lus
    Partecipante
    @iulianlus
    #857319

    Grazie @Steamboy per ii consigli, ho ripensato la geometria dell corrimano e ho dato un materiale legnoso, forse è troppo legno, che ne pensi…

     

    Steamboy
    Partecipante
    @divanAssociato
    #857321

    Per una città che vola quindi esposta a chissà quali intemperie io direi di non usare il legno, troppa manutenzione 😀 devi pensare a un materiale più adatto a sopportare le sollecitazioni di cui sopra, a meno che quella sullo sfondo non sia una sorta di struttura sferica che protegge la città da fattori esterni!

    iulian_lus
    Partecipante
    @iulianlus
    #857322

    il sfondo dovrebbe essere un scudo di forza ( force sheild ),allora  devo lavorarci sopra per renderlo più realistico… 😀 

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #857338

    se ci sono dei grattacieli piccoli in fondo, bisogna considerare che le distanze sono immense e quindi dovranno essere trattate come tali

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #857415

    Ciao, come procede? Chiudiamo questa sera alle ore 24. Se e quando hai finito, puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-10-2021-citta-volanti/

    iulian_lus
    Partecipante
    @iulianlus
    #857441

    Raw render…..

    (tutti render hano fondo transparente, jpeg fa vedere nero)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.