Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 04-2023 “Nella stazione spaziale” – [Angelo Lanzarotti]

  • Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno fa da andcamp.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • Angelo Lanzarotti
    Partecipante
    @angelo-lanzarotti
    #878332

    Ciao a tutti, dopo un bel po’ di tempo di inattività “blenderistica” riprendo con questo contest. Non so cosa riuscirò a fare dato che non ho ancora in mente il soggetto, ma si vedrà.

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #878335

    Benvenuto nel Contest 🙂

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #878512

    Ciao, sei riuscito a sviluppare il progetto? Chiudiamo questa sera alle ore 24. Se e quando hai finito puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-04-2023-nella-stazione-spaziale

    Angelo Lanzarotti
    Partecipante
    @angelo-lanzarotti
    #878542

    Ciao @andcamp, l’argomento era affascinante ma purtroppo è un periodo molto complicato e non ho fatto quasi niente, o almeno niente che mi piacesse. Pensavo, dopo quest’ultimo periodo di inattività in Blender, di riuscire a riprendere, ma non sono ancora nelle corde per divertirmi. Mi scuso, spero di riuscire a partecipare ad un prossimo contest.

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #878544

    Alla prossima allora 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.