Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 04-2022 “Predatori dei mari” – Pasticciamusica Ricerca per: Taggato: dei o DEI mari? Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da Marcello Taddei. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 13 Aprile 2022 alle 22:01 #866005 Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica Mmmmm volevo partecipare con un idea riguardante il sottomarino Nautilus del Capitano Nemo attaccato da una piovra gigante, ma non ne ero convinto al 100% poi mi è venuta in mente un’altra idea, un po’ strana e sono stato indeciso se partecipare o no fino ad oggi. Ora mi sono convinto, partecipo anche io. Effettuare il login per mettere i like 14 Aprile 2022 alle 8:43 #866006 andcampPartecipante @andcamp Benvenuto nel Contest 🙂 Effettuare il login per mettere i like 21 Aprile 2022 alle 0:55 #866219 Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica Questa è la mia idea, ormai sono quasi alla fine. Effettuare il login per mettere i like 21 Aprile 2022 alle 15:52 #866262 Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica Oggi in televisione su TG Leonardo ho visto delle immagini a dir poco raccapriccianti. Aggiungerò qualcosa del genere Effettuare il login per mettere i like 21 Aprile 2022 alle 22:54 #866294 Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica Una volta quando si camminava sulla spiaggia si trovava tronchi ripuliti dal mare o alghe, ora plastica, centinaia di metri di plastica. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso