Community Forum ArtWork Work in Progress BIC 02-2020 “Una grande biblioteca” – Crazypainter

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #773853
    crazypainter
    Partecipante
    @crazypainterAssociatoPRO

    Prosegue la costruzione dell’ambiente. Prima sezione della biblioteca posizionata sullo sfondo a destra.
    Inquadratura, luci e titolo del volume letto dall’androide “ribelle” ancora da definire.

    #773855
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    perché crei una nuova discussione per ogni immagine che posti, c’è qualche problema tecnico?

    #773857
    crazypainter
    Partecipante
    @crazypainterAssociatoPRO

    perché sono un p…la ;-D

    #773858
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Potresti riportare tutto in una singola discussione così da rendere più semplice accedere a tutti i relativi commenti.

    #774232
    crazypainter
    Partecipante
    @crazypainterAssociatoPRO

    Purtroppo non so se riuscirò a consegnare il mio lavoro. La causa è il caos che si è creato da queste parti a causa del CoV-19 (mi trovo a Piacenza, piena zona gialla e a pochi km dalla rossa). E’ un susseguirsi di cambi di agenda, annullamento di appuntamenti richieste di stop&Go sui lavori aperti e grande incertezza.

    Cercherò di fare il possibile. Buon contest a tutti i partecipanti

    #774240
    Harvester
    Moderatore
    @harvesterAssociato

    Spero vivamente che tu possa sottoporre il tuo lavoro, anche se non lo riterrai “finito”.

    #774305
    crazypainter
    Partecipante
    @crazypainterAssociatoPRO

    Ce la sto mettendo tutta…almeno ciò che mi rimane.

    #774347
    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato

    Forza, un ultimo sprint, questa sera si chiude alle ore 24. Puoi consegnare rendering finale e wireframe presso https://community.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-02-2020-una-grande-biblioteca-2020/

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.