Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 01-2022 “Storie di dame e cavalieri” – AntonioNapolitano1 Taggato: discussione Questo topic ha 16 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi, 2 settimane fa da andcamp. Stai visualizzando 17 post - dal 1 a 17 (di 17 totali) Autore Post AntonioNapolitano1Partecipante @antonionapolitano1 9 Gennaio 2023 alle 12:29 #877056 Partecipo AntonioNapolitano1Partecipante @antonionapolitano1 9 Gennaio 2023 alle 12:42 #877063 Ciao perchè lo stemma da vicino si vede bene e da lontano sgrana ho iniziato da poco con il 3d e non so come risolverlo Claudio LuisoniPartecipante @luis84 9 Gennaio 2023 alle 13:00 #877064 Ciao, sembra ci siano delle facce sovrapposte… come hai fatto a creare quello scudo? prova a selezionare tutto e premere M merge bydistance e vedi se si risolve. ciaooo AntonioNapolitano1Partecipante @antonionapolitano1 9 Gennaio 2023 alle 14:16 #877065 Ho provato con il merge ma non ha funzionato l’ho cancellato e l’ho rifatto lo stemma è adesso non sgrana più, grazie andcampPartecipante @andcamp 10 Gennaio 2023 alle 8:39 #877073 Benvenuto nel Contest 🙂 per creare cavalli low-poly puoi guardare anche presso https://www.youtube.com/results?search_query=blender+horse+low+poly AntonioNapolitano1Partecipante @antonionapolitano1 15 Gennaio 2023 alle 19:38 #877187 Si possono usare le texture tipo questa ? andcampPartecipante @andcamp 16 Gennaio 2023 alle 0:05 #877190 puoi usare le textures di base che vuoi, senza violarne la licenza d’uso. Ovviamente bisogna che siano pertinenti all’oggetto AntonioNapolitano1Partecipante @antonionapolitano1 24 Gennaio 2023 alle 9:01 #877322 Ciao per fare gli alberi si può fare utilizzando l’add on “sapling tree gen” ? andcampPartecipante @andcamp 24 Gennaio 2023 alle 9:49 #877324 “per fare gli alberi si può fare utilizzando l’add on “sapling tree gen” ? ” sì anche se imparare a modellarli non fa male perché pure quelli generati automaticamente dopo hanno bisogno di ritocchi AntonioNapolitano1Partecipante @antonionapolitano1 24 Gennaio 2023 alle 9:49 #877325 Quale potrebbe essere il problema ? andcampPartecipante @andcamp 24 Gennaio 2023 alle 9:55 #877326 Il percorso dell’hdri è giusto? In ogni caso usa l’hdri solo come illuminazione per il world, non per lo sfondo (per il quale è meglio mettere l’immagine su un piano) AntonioNapolitano1Partecipante @antonionapolitano1 24 Gennaio 2023 alle 10:19 #877327 grazie, hdri l’ho provato ad inserire uguale su un altro progetto e mi funziona ma su questo progetto non va AntonioNapolitano1Partecipante @antonionapolitano1 24 Gennaio 2023 alle 10:35 #877328 ho usato l’add on e poi l’ho modellato cambiando i vari parametri Marcello TaddeiPartecipante @pasticciamusica 24 Gennaio 2023 alle 15:16 #877329 Ciao, forse hai messo image texture e non enviroment, il nodo environment non ha il connettore alpha. AntonioNapolitano1Partecipante @antonionapolitano1 24 Gennaio 2023 alle 15:36 #877330 Ho messo il nodo environoment adesso funziona grazie AntonioNapolitano1Partecipante @antonionapolitano1 25 Gennaio 2023 alle 9:01 #877335 Ciao il wireframe mi sembra scadente a livello di qualità come potrei migliorarlo ? andcampPartecipante @andcamp 25 Gennaio 2023 alle 11:31 #877336 In genere il wireframe serve sia per far vedere cosa è stato modellato e cosa no, sia per fare vedere come hai modellato. Se vuoi mostrare i particolari di un modello puoi anche mostrare più immagini wireframe Autore Post Stai visualizzando 17 post - dal 1 a 17 (di 17 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso