Community Forum ArtWork Work in Progress [BHC] sdados

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • Bernardo
    Membro
    @sdados
    #2062

    buonasera!

    Circa una decina di giorni fa mi sono iscritto al contest e mi sono messo sotto per cercare di fare qualcosa di buono. Premetto che non sono un esperto di blender e penso mi manchino ancora molti elementi importanti, soprattutto per un lavoro del genere.

    Ecco perchè vi mostro quello che ho fatto fin’ora, per sapere se merita di essere presentato al concorso o se è meglio lasciar perdere… sinceramente non saprei giudicare, visto tutto il lavoro che ci ho speso non penso di essere più oggettivo!

    un’ idea della scena finale… rappresenta il discorso di “carica” ai soldati, di un generale romano (non saprei dire se della fazione di antonio o quella di ottaviano… il fotografo non me l’ha riferito 😀 ) durante la fase di avvicinamento delle flotte.

    Mancano ancora diversi dettagli, soprattutto di “arredo” della nave. Inoltre il modello umano mi fa abbastanza schifo… spero di riuscire a rifarlo di sana pianta in tempo.

    prova10041.th.jpg

    modello dell’armatura del generale (nella scena manca il “pennacchio” sull’elmo

    armaturagenerale0001.th.jpg

    modello della galera. Sono riuscito a realizzarne solo uno per ora e mi piacerebbe texturizzarlo meglio, anche se come avrete visto, nella scena finale non si vede molto della nave, soprattutto dell’esterno.

    prova10001.th.jpg

    consigli e critiche sono ben accetti!!

    Seregost
    Membro
    @seregost
    #57928

    E’ un buon inizio, occhio ai modelli organici che anche se sono cartoon non sono ben proporzionati

    Bernardo
    Membro
    @sdados
    #57929

    eh sti modelli organici mi stanno dando non pochi problemi… sto giusto ora seguendo un tutorial viscerale sull’argomento per cercare di creare qualche umanoide decente! 😀

    LeleDaRevine
    Membro
    @lell
    #57930