Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › [BHC] Logtck Ricerca per: Questo topic ha 17 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Logtck. Stai visualizzando 18 post - dal 1 a 18 (di 18 totali) Autore Post 19 Novembre 2009 alle 20:02 #1861 LogtckMembro @logtck Eccomi qua, finalmente con un minimo di ispirazione per il contest! Stavolta, tanto per cambiare, pensavo di realizzare qualcosa in stile toon 😀 …ora però, a parte che quello che ho in mente non riuscirò mai a farlo, mi chiedevo (ancora una volta) se esiste un modo per fare in modo che l’edge (ovvero l’effetto “bordo colorato”) possa essere attivato con un colore diverso per ogni mesh presente nella scena… un’alternativa l’avevo già provata usando una scena per ogni colore… ma il tutto mi si incasina non poco… ovviamente volevo evitare il wire perché vorrei che le mesh fossero “piene”. Qualche idea? …poi inizio, promesso! 😆 Effettuare il login per mettere i like 19 Novembre 2009 alle 20:46 #54727 Makers_FMembro @makers_f cioè, vuoi che un cubo per esempio, abbia le facce di un colore, e gli spigoli di un’altro? fai un cubo, gli dai il colore, lo duplichi, lasci la copia dove è, la ingrandisci (con Skey) di 0.001, le dai il materiale che vuoi dare agli edges e scegli wire. Io almeno proverei così! 😀 😀 Effettuare il login per mettere i like 21 Novembre 2009 alle 10:39 #54728 LogtckMembro @logtck mmm… non era esattamente quello che avevo in mente, però direi che come soluzione è ottima ugualmente, grazie! 😡 Ora a breve vedo di cominciare! Effettuare il login per mettere i like 1 Dicembre 2009 alle 20:39 #54729 LogtckMembro @logtck Rieccomi finalmente qua con una prima immagine… ancora tutto in stato embrionale, ma nel frattempo ho abbandonato l’effetto toon… diciamo che sono orientato verso il GDR da tavolo… ovviamente come ambientazione la battaglia di Azio! 😀 Ecco un primo up: (arriverà anche il momento di modellare le miniature… ❗ ) Effettuare il login per mettere i like 1 Dicembre 2009 alle 20:44 #54730 andcampModeratore @andcamp Quote: diciamo che sono orientato verso il GDR da tavolo… ovviamente come ambientazione la battaglia di Azio! ne sapete una piu’ del diavolo … e’ da rileggere il regolamento per vedere se va bene Effettuare il login per mettere i like 1 Dicembre 2009 alle 20:49 #54731 LogtckMembro @logtck andcamp wrote: e’ da rileggere il regolamento per vedere se va bene …speriamo, ci ho messo un mese a capire che immagine fare, se non va bene e ci devo pensare ancora, mi tocca iniziare a modellare a 2 giorni dalla fine del contest! 😡 Allora aspetto di sapere da qualche moderatore se può andare o se devo cambiare “tema”, grazie! 🙂 Effettuare il login per mettere i like 1 Dicembre 2009 alle 20:52 #54732 KKKKMembro @kkkk Logtck wrote: andcamp wrote: e’ da rileggere il regolamento per vedere se va bene …speriamo, ci ho messo un mese a capire che immagine fare, se non va bene e ci devo pensare ancora, mi tocca iniziare a modellare a 2 giorni dalla fine del contest! 😡 Allora aspetto di sapere da qualche moderatore se può andare o se devo cambiare “tema”, grazie! 🙂 un idea del genere la ha avuto anche FilippoX…am purtroppo è fuori tema Effettuare il login per mettere i like 1 Dicembre 2009 alle 20:56 #54733 GameraPartecipante @ciocioneschi hauhauhauah è giusto interpretare però mica stravolgere completamente un tema!! 😉 😀 😀 😀 Effettuare il login per mettere i like 1 Dicembre 2009 alle 21:03 #54734 LogtckMembro @logtck ciocioneschi wrote: hauhauhauah è giusto interpretare però mica stravolgere completamente un tema!! 😉 😀 😀 😀 🙁 Peccato… ma comunque grazie di avermi fermato in tempo! 😡 …vorrà dire che mi inventerò qualcosa d’altro, magari sempre evitando di dover modellare figure umane! 😳 Effettuare il login per mettere i like 1 Dicembre 2009 alle 21:40 #54735 andcampModeratore @andcamp Quote: magari sempre evitando di dover modellare figure umane! potresti fare qualcosa di diverso rispetto agli altri ed … inscenare la battaglia di Azio, con lanci di palle di fuoco da parte di catapulte, navi che si speronano con conseguente distruzione del fasciame, alberi che cadono … cosi’ realizzeresti un’ opera originale rispetto alla maggior parte dei concorrenti 😉 Se e’ fatto bene, per gli uomini basta che disegni qualche testa ed elmo Effettuare il login per mettere i like 1 Dicembre 2009 alle 21:56 #54736 GameraPartecipante @ciocioneschi andcamp wrote: potresti fare qualcosa di diverso rispetto agli altri ed … inscenare la battaglia di Azio, con lanci di palle di fuoco da parte di catapulte, navi che si speronano con conseguente distruzione del fasciame, alberi che cadono … cosi’ realizzeresti un’ opera originale rispetto alla maggior parte dei concorrenti 😉 Se e’ fatto bene, per gli uomini basta che disegni qualche testa ed elmo sai che Bestia di lavoro salta fuori, altro che!!! 😉 guarda qui le opere di Rado Javor che spettacolo allo stato puro anche se il periodo storico non è uguale, ma guarda i colori, l’enfasi della scene navi in battaglia http://filosofastro.com/wp-content/uplo … ojavor.jpg http://www.designyourway.net/blog/inspi … l-painter/ http://radojavor.deviantart.com/art/Bat … p-48221884 Effettuare il login per mettere i like 1 Dicembre 2009 alle 22:10 #54737 andcampModeratore @andcamp continuo la discussione in viewtopic.php?f=14&t=2231&p=32695#p32695 Effettuare il login per mettere i like 3 Dicembre 2009 alle 21:06 #54738 LogtckMembro @logtck ciocioneschi wrote: andcamp wrote: potresti fare qualcosa di diverso rispetto agli altri ed … inscenare la battaglia di Azio, con lanci di palle di fuoco da parte di catapulte, navi che si speronano con conseguente distruzione del fasciame, alberi che cadono … cosi’ realizzeresti un’ opera originale rispetto alla maggior parte dei concorrenti 😉 Se e’ fatto bene, per gli uomini basta che disegni qualche testa ed elmo sai che Bestia di lavoro salta fuori, altro che!!! 😉 guarda qui le opere di Rado Javor che spettacolo allo stato puro anche se il periodo storico non è uguale, ma guarda i colori, l’enfasi della scene navi in battaglia http://filosofastro.com/wp-content/uplo … ojavor.jpg http://www.designyourway.net/blog/inspi … l-painter/ http://radojavor.deviantart.com/art/Bat … p-48221884 Quando riuscirò a realizzare un’immagine del genere penso proprio che sarò mooolto contento! 😡 Vabbé, vorrà dire che ci si prova! 😀 Effettuare il login per mettere i like 10 Dicembre 2009 alle 21:07 #54739 LogtckMembro @logtck Rieccomi qua, giusto per rendervi partecipi del fatto che sono ancora iscritto al concorso! 😡 Questa è l’ “idea” (per ora spudoratamente copiata da una delle immagini postate in questi giorni ❗ ): intanto ci sono le mesh base, vediamo che si riesce a realizzare! Effettuare il login per mettere i like 14 Dicembre 2009 alle 21:40 #54740 LogtckMembro @logtck Piccolo up per provare il “materiale legno”… direi abbastanza osceno per certe parti, ottimo per altre! 😀 Ah, l’affare psichedelico sullo sfondo dovrebbe essere l’oceano… 🙄 Effettuare il login per mettere i like 14 Dicembre 2009 alle 22:43 #54741 andcampModeratore @andcamp i segni neri sul legno li hai dipinti successivamente? Effettuare il login per mettere i like 15 Dicembre 2009 alle 10:03 #54742 gianpz_Partecipante @gianpz_ anche se l’effetto risultante mi discreto, non mi piace la ripetitività della texture del legno Effettuare il login per mettere i like 15 Dicembre 2009 alle 19:36 #54743 LogtckMembro @logtck I segni neri li ho messi per fare un po’ l’effetto nodi sul legno, è una semplice texture musgrave aggiunta al materiale del legno. In effetti questa era più una prova per vedere come veniva, ora vedo di mettere a posto e fare in modo che non risulti tutto uguale! 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 18 post - dal 1 a 18 (di 18 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso