Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Hardware e tecnologia › Benchmark Blender su HP Spectre x360 Convertible Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post SikanderMembro @turatti-alessandro 4 Maggio 2019 alle 2:59 #755357 Buongiorno a tutti, sperando di fare cosa utile, pubblico il test eseguito tramite l’applicazione Blender-benchmark 1.0 beta2 su computer HP Spectre x360 Convertible , con processore Intel i7 da oltre 2,2 Mhz, ram 16 Gb e scheda Nvidia GeForce GTX 1050 ti. Allego file di output, così com’è. Mi piacerebbe se qualcuno mi desse la sua opinione. { “benchmark_client”: { “client_version”: “1.0b2” }, “blender_version”: { “build_commit_date”: “2018-03-22”, “build_commit_time”: “14:10”, “build_date”: “2018-03-22”, “build_hash”: “f4dc9f9d68b”, “build_time”: “09:59 AM”, “version”: “2.79 (sub 0)” }, “device_info”: { “compute_devices”: [ “Intel Core i7-8750H CPU @ 2.20GHz” ], “device_type”: “CPU”, “num_cpu_threads”: 12 }, “scenes”: [ { “name”: “barbershop_interior”, “stats”: { “device_memory_usage”: 2341.82, “device_peak_memory”: 2341.89, “pipeline_render_time”: 2580.1, “render_time_no_sync”: 2534.46, “result”: “OK”, “total_render_time”: 2579.18 } }, { “name”: “bmw27”, “stats”: { “device_memory_usage”: 140.59, “device_peak_memory”: 140.6, “pipeline_render_time”: 551.87, “render_time_no_sync”: 541.275, “result”: “OK”, “total_render_time”: 549.307 } }, { “name”: “classroom”, “stats”: { “device_memory_usage”: 295.95, “device_peak_memory”: 296.0, “pipeline_render_time”: 1574.0, “render_time_no_sync”: 1570.57, “result”: “OK”, “total_render_time”: 1571.75 } }, { “name”: “fishy_cat”, “stats”: { “device_memory_usage”: 465.34, “device_peak_memory”: 466.65, “pipeline_render_time”: 669.45, “render_time_no_sync”: 660.033, “result”: “OK”, “total_render_time”: 668.38 } }, { “name”: “koro”, “stats”: { “device_memory_usage”: 449.53, “device_peak_memory”: 473.3, “pipeline_render_time”: 927.46, “render_time_no_sync”: 916.529, “result”: “OK”, “total_render_time”: 927.207 } }, { “name”: “pavillon_barcelona”, “stats”: { “device_memory_usage”: 150.49, “device_peak_memory”: 150.5, “pipeline_render_time”: 1306.48, “render_time_no_sync”: 1303.49, “result”: “OK”, “total_render_time”: 1304.36 } } ], “system_info”: { “bitness”: “64bit”, “cpu_brand”: “Intel(R) Core(TM) i7-8750H CPU @ 2.20GHz”, “devices”: [ { “name”: “Intel Core i7-8750H CPU @ 2.20GHz”, “type”: “CPU” }, { “name”: “GeForce GTX 1050 Ti with Max-Q Design”, “type”: “CUDA” } ], “machine”: “AMD64”, “num_cpu_cores”: 6, “num_cpu_sockets”: 1, “num_cpu_threads”: 12, “system”: “Windows” }, “timestamp”: “2019-05-03T21:21:56.766268+00:00” } andcampModeratore @andcamp 4 Maggio 2019 alle 10:23 #755361 Buondì, potevi mettere in risalto un confronto di pari passo tra la tua CPU e la tua GPU, per ogni immagine da renderizzare, e quindi trarre le conclusioni su quale dei due fosse il miglior processore con cui renderizzare (anche se forse potrebbero esserci risultati diversi con la dimensione dei tiles) Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso