Community Forum Dicussioni generali, News, Presentazioni Hardware e tecnologia Benchmark Blender su HP Spectre x360 Convertible

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • Sikander
    Membro
    @turatti-alessandro
    #755357

    Buongiorno a tutti, sperando di fare cosa utile, pubblico il test eseguito tramite l’applicazione Blender-benchmark 1.0 beta2 su computer HP Spectre x360 Convertible , con processore Intel i7 da oltre 2,2 Mhz, ram 16 Gb e scheda Nvidia GeForce GTX 1050 ti.

    Allego file di output, così com’è.

    Mi piacerebbe se qualcuno mi desse la sua opinione.

    {
    “benchmark_client”: {
    “client_version”: “1.0b2”
    },
    “blender_version”: {
    “build_commit_date”: “2018-03-22”,
    “build_commit_time”: “14:10”,
    “build_date”: “2018-03-22”,
    “build_hash”: “f4dc9f9d68b”,
    “build_time”: “09:59 AM”,
    “version”: “2.79 (sub 0)”
    },
    “device_info”: {
    “compute_devices”: [
    “Intel Core i7-8750H CPU @ 2.20GHz”
    ],
    “device_type”: “CPU”,
    “num_cpu_threads”: 12
    },
    “scenes”: [
    {
    “name”: “barbershop_interior”,
    “stats”: {
    “device_memory_usage”: 2341.82,
    “device_peak_memory”: 2341.89,
    “pipeline_render_time”: 2580.1,
    “render_time_no_sync”: 2534.46,
    “result”: “OK”,
    “total_render_time”: 2579.18
    }
    },
    {
    “name”: “bmw27”,
    “stats”: {
    “device_memory_usage”: 140.59,
    “device_peak_memory”: 140.6,
    “pipeline_render_time”: 551.87,
    “render_time_no_sync”: 541.275,
    “result”: “OK”,
    “total_render_time”: 549.307
    }
    },
    {
    “name”: “classroom”,
    “stats”: {
    “device_memory_usage”: 295.95,
    “device_peak_memory”: 296.0,
    “pipeline_render_time”: 1574.0,
    “render_time_no_sync”: 1570.57,
    “result”: “OK”,
    “total_render_time”: 1571.75
    }
    },
    {
    “name”: “fishy_cat”,
    “stats”: {
    “device_memory_usage”: 465.34,
    “device_peak_memory”: 466.65,
    “pipeline_render_time”: 669.45,
    “render_time_no_sync”: 660.033,
    “result”: “OK”,
    “total_render_time”: 668.38
    }
    },
    {
    “name”: “koro”,
    “stats”: {
    “device_memory_usage”: 449.53,
    “device_peak_memory”: 473.3,
    “pipeline_render_time”: 927.46,
    “render_time_no_sync”: 916.529,
    “result”: “OK”,
    “total_render_time”: 927.207
    }
    },
    {
    “name”: “pavillon_barcelona”,
    “stats”: {
    “device_memory_usage”: 150.49,
    “device_peak_memory”: 150.5,
    “pipeline_render_time”: 1306.48,
    “render_time_no_sync”: 1303.49,
    “result”: “OK”,
    “total_render_time”: 1304.36
    }
    }
    ],
    “system_info”: {
    “bitness”: “64bit”,
    “cpu_brand”: “Intel(R) Core(TM) i7-8750H CPU @ 2.20GHz”,
    “devices”: [
    {
    “name”: “Intel Core i7-8750H CPU @ 2.20GHz”,
    “type”: “CPU”
    },
    {
    “name”: “GeForce GTX 1050 Ti with Max-Q Design”,
    “type”: “CUDA”
    }
    ],
    “machine”: “AMD64”,
    “num_cpu_cores”: 6,
    “num_cpu_sockets”: 1,
    “num_cpu_threads”: 12,
    “system”: “Windows”
    },
    “timestamp”: “2019-05-03T21:21:56.766268+00:00”
    }

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #755361

    Buondì, potevi mettere in risalto un confronto di pari passo tra la tua CPU e la tua GPU, per ogni immagine da renderizzare, e quindi trarre le conclusioni su quale  dei due fosse il miglior processore con cui renderizzare (anche se forse potrebbero esserci risultati diversi con la dimensione dei tiles)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.