Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Bake Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da WildArtWorks. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 25 Giugno 2017 alle 20:16 #527001 WildArtWorksPartecipante @wildartworks Perché in alcune animazioni si clicca il tasto Bake ? Ed in altre no? quando usarlo e a che serve? E su quali animazioni serve? grazie Effettuare il login per mettere i like 25 Giugno 2017 alle 22:05 #527003 ^erik^Partecipante @erik Caro Ragazzo , hai la fortuna di avere l’argomento in italiano , dagli una letta https://wiki.blender.org/index.php/Doc:IT/2.6/Manual/Render/Bake Effettuare il login per mettere i like 26 Giugno 2017 alle 23:46 #527143 WildArtWorksPartecipante @wildartworks Ciao Erik. Ho letto, ma ciò che c’è scritto non risponde completamente alle mie domande. Nella prima riga credo si riferisca alle animazioni: “Pre elaborare ordinatamente qualcosa per velocizzare alcuni processi…” Ok, ma perché in alcune animazioni che ho visto lo fanno ed in altre no? E soprattutto quando usarlo? Cioè se è una procedura standard che serve alle animazioni, converrebbe farlo sempre… E inoltre… Quando all’interno del progetto, si hanno più animazioni sulla Timelaps, in che sequenza va lanciato il bake? A quale animazione dare la precedenza del BAKE? Lo spingo a caso? E se lo spingo 2 o 3 volte che succede? Dalla quarta riga invece, sembra che parli del BAKE delle immagini. Cioè è un pò confusa questa spiegazione. Credo che spieghi come creare una texture della tua immagine, oppure la normal map. Che non credo centri con un’animazione. Grazie Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso