Taggato: , ,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • Perfinstals
    Partecipante
    @00-blender
    #836539

    ho questo problema , se io su un semplice cubo uso due materiali diversi con ” texture ” (ossia con pennelate )e cerco di fare il Bake>Difuse in motore Cycles su una terza texture non ci riesco ! mi viene sempre ricoperta una delle due texture ! So che si agisce sui nodi aggiungendo un nodo “Immage texture” senza unire a niente, ma questo funziona se sono solo materiali colorati senza altre texture  …

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #836560

    le textures sono su materiali diversi o su uno solo?

    Perfinstals
    Partecipante
    @00-blender
    #836582

    ho sperimentato su due materiali associati ai vertici del cubo , ogni materiale ha la sua textura ,voglio riuscire a mettere in un’unica terza texture con il bake del cyrcle …in realtà mi serviranno molti più materiali ,è sempre per la tastiera del pc  fatta con blender che chiesi consiglio su facebook (per chi lo sa …) ! Comunque se riesco a capire il metodo con il cubo forse dopo lo riesco a ripeterlo per la tastiera  !

     

    Scopo illustrativo

    Perfinstals
    Partecipante
    @00-blender
    #837022

    https://youtu.be/htu-ln-3W9U questo procedimento del video ,  non funziona se uso i nodi immagine  per ogni materiale e poi crea un’ultimo materiale per raccogliere il file bake  , mi capita che si sovrascrive uno di quelli dei materiali usati ! mi domando se sia possibile o no farlo…e se si il modo corretto quale è di procedere ?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.