Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Aston Martin Questo topic ha 13 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 8 mesi fa da Soft House Graphics. Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali) Autore Post Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics 7 Aprile 2013 alle 0:16 #255 Salve ragazzi era un po' che volevo smanettare un po' sulle macchine e non essendo ancora un buon modellatore ho preso un modello in bassi poligoni , l'ho perfezionato un po' e ho iniziato ad assegnare i materiali con due o tre luci… RENDER ENGINE: CYCLES RenderTIME: 21''00' a presto per sviluppi 🙂 SHG https://community.blender.it/uploads/monthly_04_2013/post-1958-0-21873600-1365293775.png LeleDaRevineMembro @lell 7 Aprile 2013 alle 18:23 #27907 Non male come render! Sul modello invece c’è ancora qualche difetto, probabilmente dovuto alla conversione della topologia lowpoly in subdivision surface. Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics 7 Aprile 2013 alle 19:11 #27908 ok ho il render finale… ma si c’è qualche problema sulla topologià del cofano … c’è un traingolo dove non dovrebbe :/ e non so come metterlo a posto , non sono pratico … vedo cosa riesco a fare … nel frattempo ho messo due o tre texture piccole https://community.blender.it/uploads/monthly_04_2013/post-1958-0-51905800-1365361845.jpg AnonimoInattivo 7 Aprile 2013 alle 20:36 #27909 Bella prova! Rendering saggio che copra qualche difettuccio ma proprio per questo fatto a dovere! Ottimo lavoro mi hai fatto venir voglia di riprendere un auto Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics 7 Aprile 2013 alle 20:48 #27910 Grazie gikkio , ho fatto il possibile per la resa 🙂 , ora è tempo che mi metta a studiare un po’ di modellazione seria 🙂 dinozMembro @dinoz 8 Aprile 2013 alle 9:34 #27911 Come l’hai fatta? Hai lavorato il cofano, gli sportelli separatamente ed infine il resto (lavorando su piccole mesh)? Oppure? Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics 8 Aprile 2013 alle 13:24 #27912 Spiace Dinoz 😐 ho preso un modello Low poly e l’ho rifinito a mano non credo di esserne molto in grado a modellarne una partendo da zero 🙂 … ho fatto conversione da bassi poligoni a (TAaaaaantipoligoni) e poi ho smussato (come vedi alcuni errori sulla topologia me li sono sparati 😀 … poi ho fatto materiali e luci e rendering 🙂 ) Ciao ciao Soft House LeleDaRevineMembro @lell 8 Aprile 2013 alle 18:43 #27913 Mi mostreresti topologia prima e dopo? alch3mistMembro @alch3mist 8 Aprile 2013 alle 18:51 #27914 Bel test! bella resa 🙂 Oltre al cofano, anche il passaruota anteriore ha qualche sbavatura con qualche vertice 🙂 peppecasamirraMembro @peppecasamirra 9 Aprile 2013 alle 16:00 #27915 Rendering di effetto! Mi piace 😀 Mi consiglieresti un o dei buoni tutorial per usare cycles? AnonimoInattivo 9 Aprile 2013 alle 19:50 #27916 Scusa l’invasione del topic con domande esterne Soft. Mi consiglieresti un o dei buoni tutorial per usare cycles? vai sul sito di Red Baron spulcia e trovi i tutorial .Per il resto non esiste IL tutorial, puoi imparare come utilizzarlo tecnicamente ma l’illuminotecnica te la devi cavare da solo perché ogni rendering è differente. Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics 10 Aprile 2013 alle 12:41 #27917 no problema , buoni tutorial per cycles?? come dice Gikkio impari come si usa e sviluppi la tua tecnica 😉 LeleDaRevineMembro @lell 10 Aprile 2013 alle 19:31 #27918 i wire! i wire! 😀 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics 11 Aprile 2013 alle 13:37 #27919 scusami Lell ora te li mando 😀 … comunque c’è poco da analizzare …è tutto un triangolo :D… e dove ci sono i problemidi topologia ci sono due triangoli con due lati che finiscono allo stesso vertice… un macello :D… credo che abbandonerò il workinprogress :ugeek: e inizierò un nuovo progetto qui non saprei cosa fare , (a meno che non abbiate soluzioni geniali ovvio 🙂 ) Soft Autore Post Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso