Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Assegnare proprieta Ray Visibily in cycles ad un gruppo di oggetti. Taggato: cycles, Ray Visibily Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da valemix89. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post valemix89Membro @valemix89 28 Febbraio 2015 alle 16:51 #22402 Ciao a tutti, mi trovo davanti al problema di dover assengnare la proprietà “camera” nel pannello Ray Visibily a diversi oggetti nella scena.Vorrei che un insieme di oggetti che seleziono “ereditasserro” la proprieta “camera” on o off dall’ultimo oggetto selezionato ,cioè quello attivo, come con il comando link material. Oppure fare in modo che diversi oggetti abbiano in comune la proprieta “camera” in modo che non debba farlo uno ad uno. Una possibile soluzione che ho trovato è unire diversi oggetti in unica mesh con il comando Joint , però questo metodo non è sempre possibile per compatibilità di modificatore attivi su ogni oggetto e per le proporzione che poi assumono i vari materiali , e non credo che sia il metodo più inteligente per farlo. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Ciao Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso