Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › aspettando la mezzanotte Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da {Genesis}. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 14 Dicembre 2009 alle 18:43 #14513 blenderamicoMembro @blenderamico ciao a tutti, cosa ne dite di questo mio lavoro? Effettuare il login per mettere i like 14 Dicembre 2009 alle 19:47 #171027 graMembro @gra bello, le sedie pero’ sono strane e inoltre metterei una tovaglia sopra al tavolo usando il cloth Effettuare il login per mettere i like 14 Dicembre 2009 alle 21:42 #171028 gianpz_Partecipante @gianpz_ dai non sono strane!! è la seduta troppo spessa, pensa quanto devono pesare 🙂 aggiungerei l’ambiet occlusion Effettuare il login per mettere i like 14 Dicembre 2009 alle 21:58 #171029 graMembro @gra Quote: dai non sono strane!! se lo dici tu,che fai i trefacce 😀 comunque in effetti devono essere pesanti, ricordati la tovaglia si prova l’ao con abbastanza samples, tipo 16 e facci vedere, magari aumenta anche i samples delle luci a 16 PS non aumentare i samples se il tuo pc fa schifo PSS mi piacciono tanto i piedi del tavolo, so come riprodurli, e’ la prossima cosa che faro’ con blender , quasi quasi Effettuare il login per mettere i like 15 Dicembre 2009 alle 9:05 #171030 {Genesis}Membro @genesis Direi che e’ un inizio più che promettente, complimenti 😉 Ci sono un po’ di cose che “fanno strano”, la linea azzurrina nell’angolo della parete, il materiale del muro mi pare poco “rugoso” e invade parte di quella che credo sia una portafinestra, la portafinestra direi che e’ incompleta, dovresti aggiungere il battiscopa, quoto chi m ha preceduto per la tovaglia o almeno dei sottopiatti. Non scoraggiarti se sembrano molte cose, dopo la scena che hai realizzato non sono nulla di complicato. 😉 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso