Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Sistemi particellari, fisica e simulazioni › array lungo una curva quadrata + animazione Ricerca per: Taggato: #array #path #deform Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da Nico. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 17 Marzo 2022 alle 10:08 #865046 NicoMembro @desegno Ciao a tutti. Non capisco quale sia il problema e come risolverlo. Devo clonare e animare degli oggetti lungo una path che ha la forma di un quadrato. Ho proceduto in vari modi ovvero ricavando la curva da un piano, realizzarla estrudendo i punti, disegnarla con unaa bezier ma niente da fare. L’oggetto clonato non segue la forma della path. se applico l’array va solo dritta, se applico anche il curve non cambia nulla. come affrontereste la cosa? Effettuare il login per mettere i like 17 Marzo 2022 alle 11:20 #865055 NicoMembro @desegno diciamo che per ovviare al problema ho animato il singolo oggetto. ora vorrei tanto avere degli oggetti che seguono o anticipano l’oggetto animato che eseguano gli stessi movimenti… Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso