Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Array & Curve Ricerca per: Taggato: array Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi, 3 settimane fa da Aster85. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 20 Novembre 2023 alle 17:04 #880600 3t3rn0Partecipante @3t3rn0 Ciao, come posso fa seguire la curva mantenendo la mesh con lo stesso orientamento? Per intenderci vorrei fare una scala che segue l’andamento della curva! Se l’associo tramite il modificatore “CURVE” segue il percorso ma cambia continuamente l’orientamento. Effettuare il login per mettere i like 21 Novembre 2023 alle 10:55 #880605 Aster85Partecipante @aster85 Ciao, scusa non ho ben capito cosa vuoi ottenere… puoi postare qualche immagine per farci capire meglio? Perché a me viene in mente di fare cosi: – crei il singolo scalino e la curva con l’andamento della scala – aggiungi un modificatore array – aggiungi un modificatore curve associato alla curva della scala L’unico problema è che il gradino subirà la deformazione della curva. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso