Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide animazione e rigging › Armatura e accessori personaggio Ricerca per: Taggato: animazione, armature, mesh, rigging Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 2 mesi fa da Joe Foti. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 7 Luglio 2022 alle 18:01 #870112 Carriel11Partecipante @carriel11 Buonasera a tutti Ho un personaggio animato con armatura, a questo dovrei aggiungere uno zaino rigido che lo segua nei movimenti. Ho provato ad unire le mesh ma, in fase di play, lo zaino rimane al suo posto e il personaggio continua nelle sue pose. Come posso fare? Grazie a chi mi aiuterà. Effettuare il login per mettere i like 16 Novembre 2022 alle 9:47 #874204 Joe FotiPartecipante @joefoti Ciao, dovresti creare un osso nello zaino e successivamente devi imparentare l’osso dello zaino sull’osso root del personaggio in questo modo lo zaino dovrebbe seguire il personaggio. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso