Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Aquaman – Jason Momoa Sculpt Taggato: Aquaman, sculpt Questo topic ha 6 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da IBF71. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post IBF71Partecipante @ibf71 24 Gennaio 2021 alle 18:47 #839721 IBF71Partecipante @ibf71 26 Gennaio 2021 alle 0:18 #839754 Ciao a tutti Qualcuno sa come ottenere un render con cycles o eevee esattamente come visibile nella viewport con i settaggi mostrati nel viewport shading? So che posso renderizzare con workbench ma in tal caso non posso visualizzare materiali con altri materiali (tipo gli occhi) Non so se sono stato chiaro Grazie in anticipo Nanni MarrasPartecipante @nn81 26 Gennaio 2021 alle 9:06 #839761 Qualcuno sa come ottenere un render con cycles o eevee esattamente come visibile nella viewport con i settaggi mostrati nel viewport shading? So che posso renderizzare con workbench ma in tal caso non posso visualizzare materiali con altri materiali (tipo gli occhi) ciao si, puoi usare questo comando, tieni conto che la risoluzione in output del render è comunque quella che setti nelle impostazioni di render, quindi poi fai qualche test e ti regoli zummando la viewport per sfruttare al massimo e gestirtela al meglio IBF71Partecipante @ibf71 26 Gennaio 2021 alle 19:38 #839783 Grazie, quella funzione la conoscevo già e la uso spesso. Mi interessava però ottenere però proprio lo stesso risultato di quanto visibile ma integrando oggetti renderizzati con i materiali giusti. Per esempio vorrei avere gli occhi renderizzati con tutti gli effetti del caso ma il resto del modello come l’immagine di prima….. Non trovo altro modo per spiegare…. Nanni MarrasPartecipante @nn81 26 Gennaio 2021 alle 20:04 #839785 no allora non sto capendo, cioè che mi ricordi con quel comando là dovresti avere un render con esattamente tutto quello che vedi così come lo vedi nella viewport in quel momento, quindi se tu ora hai gli occhi in vista nella viewport dovresti ritrovarti tutto tal quale nel render comunque se è altrimenti allora ti scegli una visuale scatti i render ai vari oggetti nelle modalità materiale ecc che ti servono poi li combini tutti per ottenere un mix, anche dal compositor IBF71Partecipante @ibf71 26 Gennaio 2021 alle 21:12 #839789 Certo, capisco. Mi domandavo però se c’era un setup luci/materiali da utilizzare con cycles o eevee che simulasse in toto la vista che si ha in solid mode….. Grazie IBF71Partecipante @ibf71 27 Gennaio 2021 alle 0:50 #839798 Trovato quello che cercavo….. Per chi fosse interessato, al link seguente viene spiegato come creare materiali matcap da utilizzare in cycles. Nella descrizione è presente poi un link per scaricare un file .blend con i setup preimpostati per la personalizzazione di nuovi materiali. Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso