Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Animazione. Paste x flipped pose non va Ricerca per: Taggato: animation Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 26 Aprile 2016 alle 10:15 #493604 simmy87Membro @simmy87 Ciao. Volevo chiedervi se è successo anche a voi perchè inizio a pensare che sia un bug dato che non riesco a risolverlo. Ho il mio personaggio, rigging fatto (utilizzando mashdeform), tutte le ossa funzionano perfettamente, anche gli IK. Volevo allora simulare una semplice camminata/corsa, ho visto che si possono FLIPPARE i keyframe, ma alcune ossa è come se non le prendesse e rimangono ferme. All’inizio pensavo di risolvere girando la mash dato che era orientata con il front in x, ma niente, ho provato a vedere se qualche osso era oscurato con H e magari non me lo prendeva, provato a ricaricare un file più vecchio, a ricontrollare i constraints ma NIENTE DI NIENTE. help Effettuare il login per mettere i like 26 Aprile 2016 alle 15:31 #493620 andcampModeratore @andcamp ciao, detto così può essere di tutto hai usato qualche addon (es: Flip Animation) o seguito qualche tutorial in particolare? Effettuare il login per mettere i like 26 Aprile 2016 alle 16:31 #493623 simmy87Membro @simmy87 Per il rigging ho seguito un tutorial CG master, poi su youtube ho visto dei tutorial super basilari per far camminare il personaggio(come questo https://www.youtube.com/watch?v=_YdA-J27YPU). Non ho usato addon, sono partito creando lo scheletro da uno human meta-rig. La procedura dovrebbe essere semplicissima, solo che siccome il tutorial cg master proponeva un rigging abbastanza avanzato non so se quindi possono insorgere problemi che non capisco. Ho provato a flippare su un meta-rig base ed in effetti funziona perfettamente. Quindi il problema dovrebbe essere nello scheletro Effettuare il login per mettere i like 26 Aprile 2016 alle 17:32 #493628 simmy87Membro @simmy87 Potrebbero essere i nomi delle ossa non scritti formalmente uguali o correttamente? tipo con i punti e gli _ ? e quindi non riesce a flippare bene bene? Effettuare il login per mettere i like 27 Aprile 2016 alle 11:51 #493657 andcampModeratore @andcamp |non scritti formalmente uguali o correttamente può essere di tutto, non riesci a postarlo su pasteall.org? Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso