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  • hunter81 (IlBlenderistascarso)
    Partecipante
    @hunter81
    #880385

    Stavo provando l’animazione lungo un tracciato con l’Object Constrain e una Nurbs Path.
    Stavo modificando le impostazioni (lo screen lascia il tempo che trova, ho provato a cambiare i parametri di Object Constrain)

    In pratica, nonostante abbia più volte cambiato i parametri, il pallone non si adatta alla curva, prosegue sempre in linea retta (sotto i video e il file blend)
    Grazie

    2_2_Pallone_Keyframe_Path

    2_0_Pallone_Nurbs_Path

    hunter81 (IlBlenderistascarso)
    Partecipante
    @hunter81
    #880548

    Ora, a parte il pallone che non segue il Nurbs Path nemmeno lontanamente, ora mi sono complicato la vita con la “poltrona fantozziana”
    – la sfera che cadendo, dovrebbe creare un incavo MA

    – Nel primo video l’animazione si svolgerebbe correttamente (la sfera è volutamente non animata)
    – Nel secondo, inserendo il cloth si affloscia in modo insolito
    – Nel terzo, siccome voglio che la sfera inizi a cadere dal Keyframe 100, inserisco lì il primo keyframE, questo però fa completamente sballare l’animazione data sulle tende

    4_0_Animazione_corretta

    4_1_Sfera_Cloth_sbagliata

    4_2_Sfera_Keyframe

    sotto il file blender

    3_5.1_Poltrona

    Come faccio a far partire l’animazione della sfera dal keyframe 100 senza alterare l’animazione delle tende?
    Che poi non ho capito perchè l’inserimento del keyframe della sfera abbia influenzato quello delle tende
    Grazie

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