Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Animazione lungo tracciato [follow path] Ricerca per: Taggato: follow path object constrain animazione lungo tracciato Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da hunter81 (IlBlenderistascarso). Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 24 Ottobre 2023 alle 22:28 #880385 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 Stavo provando l’animazione lungo un tracciato con l’Object Constrain e una Nurbs Path. Stavo modificando le impostazioni (lo screen lascia il tempo che trova, ho provato a cambiare i parametri di Object Constrain) In pratica, nonostante abbia più volte cambiato i parametri, il pallone non si adatta alla curva, prosegue sempre in linea retta (sotto i video e il file blend) Grazie 2_2_Pallone_Keyframe_Path 2_0_Pallone_Nurbs_Path Effettuare il login per mettere i like 13 Novembre 2023 alle 21:48 #880548 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 Ora, a parte il pallone che non segue il Nurbs Path nemmeno lontanamente, ora mi sono complicato la vita con la “poltrona fantozziana” – la sfera che cadendo, dovrebbe creare un incavo MA – Nel primo video l’animazione si svolgerebbe correttamente (la sfera è volutamente non animata) – Nel secondo, inserendo il cloth si affloscia in modo insolito – Nel terzo, siccome voglio che la sfera inizi a cadere dal Keyframe 100, inserisco lì il primo keyframE, questo però fa completamente sballare l’animazione data sulle tende 4_0_Animazione_corretta 4_1_Sfera_Cloth_sbagliata 4_2_Sfera_Keyframe sotto il file blender 3_5.1_Poltrona Come faccio a far partire l’animazione della sfera dal keyframe 100 senza alterare l’animazione delle tende? Che poi non ho capito perchè l’inserimento del keyframe della sfera abbia influenzato quello delle tende Grazie Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso