Community Forum ArtWork Work in Progress animazione grease pencil

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • Azalea Thunder
    Membro
    @azalea-2
    #543901

    salve a tutti, questa è un animazione in grease pencil che ho fatto circa un mesetto fa, era la prima che facevo e devo dire che non è uscita male, appena mi libero un po ne faccio una meglio.

    ho qualche problema con i livelli di colore in quanto non riesco a sostituire l’ordine degli stessi (se un colore da sopra voglio passarlo sotto anche se sposto il livello il colore resta sopra) e sinceramente non so se ho sbagliato qualche impostazione io o se blender mi fa qualche scherzo alla versione 2.9.

    mi è più pratico caricarlo su youtube e mettervi qui il link, suggerimenti e critiche tutte ben accette 🙂

    https://youtu.be/gajIQXnUCx8

    ^erik^
    Partecipante
    @erik
    #543907

    per quanto riguarda i livelli  non so come aiutarti non so molto su grace pencil , però se è la tua prima animazione, ok,   mi piace come hai mosso la scena  simulando la camminata del personaggio , ma servirebbe la storia , rallenta di poco   certe cose come  le  linee e i cambiamenti di scena sono un troppo rapidi

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #543921

    ciao, è un buon inizio però i personaggi principali, su cui dovrebbe invece incentrarsi la vicenda, “si tengono nascosti e fuggono via”, come se non volessero farsi vedere. Da rivedere quindi cosa si vuole trasmettere

    ^erik^
    Partecipante
    @erik
    #544231

    ciao, hai poi risolto con i livelli?

    Azalea Thunder
    Membro
    @azalea-2
    #544237

    Ciao, fino a tre giorni fa no, resta il problema che i livelli non si spostano come voglio. Ieri ho ripristinato il pc e ho reinstallato tutto, dopo o domani provo e vedo se si è sistemato. Per il resto grazie per i consigli 🙂

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #544238

    semmai prova un esempio più semplice e se non riesci postalo qui

    Azalea Thunder
    Membro
    @azalea-2
    #555348

    ciao, ho provato a fare un paio di cerchi colorati per vedere se mi da lo stesso problema dei livelli e me lo da ancora. non è molto pratico però questo :/

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #556023

    posta il blend nel profilo e allegalo qui, che ci diamo un’occhiata

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.