Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Animazione collisione oggetti Ricerca per: Taggato: collisione, fermata oggetti Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 5 mesi fa da 94.Frank.94. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 11 Aprile 2023 alle 12:24 #878341 94.Frank.94Partecipante @94-frank-94 Buongiorno, sto cercando di fare un animazione dove degli elementi piatti salgono verso l alto e successivamente, vengono colpiti da una sfera con materiale emissivo che li fa roteare e allontanare. Vorrei che ad un certo punto l oggetto si fermasse in una posizione, come mostrato nella foto, magari continuando per qualche secondo la roteazione. Ma anche aggiungendo la posizione nel fotogramma dove dovrebbe fermarsi e attivando qualche fotogramma prima la voce Dinamico e Animato, non ottengo un rallentamento e fermata naturale. Questi oggetti sono senza gravità e quindi devono risultare come immersi in un fluido, la gravità l ho disattivata qualche fotogramma prima che venisse colpito dalla sfera. 11 Aprile 2023 alle 16:45 #878342 94.Frank.94Partecipante @94-frank-94 Buongiorno, credo di aver risolto il problema, andando sulla finestra Dinamiche ho aumentato il Damping e la Roteazione in modo tale da rallentare il movimento dell oggetto. Ci stavo provando da 1 settimana e ci sono riuscito adesso. Grazie lo stesso! Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso