Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Compositing e post processing › Animazione ciclica Ricerca per: Taggato: modifier cycles Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 1 settimana fa da hunter81 (IlBlenderistascarso). Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 13 Aprile 2024 alle 17:51 #884623 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 Due difetti di cui non riesco a venire a capo: 1) Set Origin sulla mesh dell’iride provoca lo spostamento dell’iride stessa (voglio che dopo 120 frame abbia fatto una rotazione sull’asse Y, però si notano dei leggeri spostamenti che vorrei levare, durante la rotazione) 2) vorrei l’animazione ciclica, quindi inserisco il Mod Cycles nel Graph Editor, ma dopo il frame 120 (che completa la PRIMA ROTAZIONE), c’è un “lag” in pratica l’animazione non è fluida e resta sempre quello “scatto” che non so come levare, dato che in altri tentativi analoghi è andato tutto correttamente file: 2_0_Iride_graph_editor Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso