Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Animazione camera Ricerca per: Taggato: animation camera path Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 3 mesi fa da hunter81 (IlBlenderistascarso). Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 29 Agosto 2023 alle 16:03 #879677 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 Tentativi di animare la telecamera. Vorrei che la telecamera seguisse gli scalini mentre si sollevano. A metà dell’animazione però, gli scalini escono dall’inquadratura. Come faccio per far salire la telecamera di pari-passo con TUTTA LA LUNGHEZZA della scalinata? Ho provato a modificare il path e ad animare l’empty per mantere stabile l’inquadratura, ma niente Sotto video e file blend. Grazie 1_0_Scalinata_camera 1_0_Keyframe_Scalinata Effettuare il login per mettere i like 2 Settembre 2023 alle 8:26 #879720 andcampModeratore @andcamp Ma deve seguire del tutto i gradini o dolo in modo tangenziale? Si devono vedere i “saltellini” durante la ripresa? Effettuare il login per mettere i like 2 Settembre 2023 alle 16:04 #879733 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 i gradini devono restare all’interno dell’inquadratura (che siano visibili almeno nella parte bassa della telecamera) nella seconda metà della scalinata però la telecamera è troppo alta rispetto ai gradini che non si vedono più diciamo che vorrei mantenere un’inquadratura come quella dei primi 3-4 gradini Si vedono quelli successivi, ma quelli che si stanno alzando sono cmq interamente visibili nella parte bassa della camera Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso